Schalke Hoffenheim, Bundesliga, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Due società storiche del calcio tedesco, nel recente passato e presente anche note per aver preso parte a competizioni europee come Schalke 04 e Hoffenheim, squadre che si affronteranno per la 10° giornata di Bundesliga, il principale campionato di calcio tedesco che si disputerà alle ore  20.30 di venerdì 14 ottobre 2022. La sfida si terrà presso l’impianto Veltins Arena di Gelsenkirchen e può rappresentare già da ora un crocevia decisamente importante per il campionato tedesco.

Schalke Hoffenheim, Bundesliga, probabili formazioni

Schalke 04 che si trova ad affrontare una situazione di inizio campionato difficile, in quanto si trova al terzultimo posto, che virtualmente “vale” lo spareggio playout con la terza il classifica della serie inferiore. In  9 partite sono arrivate 5 sconfitte, 3 pareggi e solo 1 vittoria ottenuta tra l’altro con il Bochum ultimo in classifica. E’ in particolare la difesa a dare problemi di stabilità (21 gol incassati).

Hoffenheim che se la passa meglio con un 7° posto momentaneo frutto di 14 punti avendo ottenuto 4 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi.  Entrambe le compagini arrivano da una sconfitta anche se hanno obiettivi di classifica molto diversi.

Schalke: Schwolow – Brunner, Greiml, Yoshida, Ouwejan – Krauß, Flick – Polter, Drexler, Bülter – Terodde (c)
Fuori la partita: Kaminski (calf), van den Berg (ankle), Zalazar (metatarsal)
In dubbio: Mohr
Allenatore: Frank Kramer

Hoffenheim: Baumann (c) – Kabak, Vogt, Nsoki – Skov, Prömel, Geiger, Angelino – Baumgartner – Kramaric, Dabbur
Fuori la partita: Bebou (knee), Bicakcic (fitness), Hübner (ankle)
In dubbio:
Allenatore: Andre Breitenreiter

Schalke Hoffenheim, Bundesliga: dove vederla in tv e streaming

La sfida sarà visibile sui canali Sky Sport, in particolare sul canale 251.

 

Schalke Hoffenheim