Venezia Frosinone, Serie B, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Voglia di serie A per il Frosinone, che sarà ospite del Venezia, squadra che fino a non troppi mesi fa militava proprio in massima serie ma che ora si trova a barcamenarsi in un campionato difficile fino a questo momento. I ciociari invece si trovano in posizioni più tranquille anche se  finora hanno manifestato una tendenza altalenante nel campionato di Serie B 2022/23. La sfida valida per la 9° giornata si disputerà presso lo stadio Pierluigi Penzo di Venezia a partire dalle ore 20.30 di venerdì 14 ottobre 2022.

Venezia Frosinone, probabili formazioni

Problematico l’avvio di stagione dei lagunari che si trovano solo al 16° posto con 8 punti conquistati in altrettante giornate di campionato, sono arrivate due vittorie, la prima contro il Sudtirol e la seconda in casa del Cagliari per 1-4 il primo del mese corrente, di contro sono arrivate già 4 sconfitte e  2 pareggi.

Frosinone che dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, ci riprova ma come accennato è una compagine molto incostante, che non ha ancora pareggiato in campionato, ma ha vinto 5 volte e perso 3. E’ una compagine solida (solo 5 reti subite, la miglior difesa dopo la Reggina capolista) a fronte di 11 reti realizzate. che sono valse finora 15 punti e 5° posto.

Venezia (3-5-2)Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Johnsen, Andersen, Busio, Cuisance, Haps; Novakovic, Pohjanpalo. All.: Javorcic
Frosinone (4-2-3-1)Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Mazzitelli Rohden; Ciervo, Garritano, Caso; Moro. All.: F.Grosso

Venezia Frosinone, Serie B: dove vederla in tv e streaming

Come per tutta la Serie B, anche Venezia Frosinone sarà disponbibile alla visione esclusiva su DAZN, che metterà in onda  la partita con un ampio prepartita. La sfida sarà quindi disponibile sia sul sito ufficiale dell’emittente ma anche e soprattutto attraverso l’app ufficiale, disponibile per gran parte degli smartphones, smart tv, Firestick ma anche console da gioco di ultima generazione, nonchè sui più recenti decoder Sky.

venezia-frosinone