Atalanta Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il match serale, in programma alle ore 20.45 di sabato 15 ottobre 2022 vedrà sfidarsi Atalanta e Sassuolo in un match che si preannuncia spettacolare e ricco di gol, pur tra compagini che nel corso delle stagioni hanno modificato più volte il modo di giocare e schierarsi in campo. L’Atalanta affronterà il club emiliano presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, come da consuetudine per le gare casalinghe.

Atalanta Sassuolo, Serie A: probabili formazioni

Eccellente, quasi perfetto, l’inizio di campionato di Serie A 2022/23 per gli orobici, guidati da Gasperini che non hanno mantenuto la vetta in coabitazione con il Napoli “solo” a causa dell’ultimo pareggi conquistato comunque contro una tonica Udinese, altra “rivelazione” del campionato. Rispetto al passato l’Atalanta si è finora rivelata una squadra difficile da segnare, con solo 5 reti subite, come la Lazio a fronte di 14 reti segnate, che sono valsi 6 successi e 3 pareggi in queste prime 9 giornate di campionato.

In “costruzione” appare invece il Sassuolo che anche quest’anno comunque deve primariamente salvarsi ma la rosa pur essendo stata smobilitata come di consueto non appare defraudata in modo eccessivo. Finora il Sassuolo ha vinto 3 partite, così come ha conquistato 3 pareggi e perso altretante volte. Quasi naturale un equilibrio di classifica che li vede attualmente al 9° posto con 12 punti. Da segnalare prima dell’ultima sconfitta con l’Inter, le vittorie con Salernitana (5 a 0) e Torino (0 a 1).

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Maehle, Demiral, Okoli, Soppy; De Roon, Koopmeiners; Malinovskyi, Ederson, Lookman; Muriel. All. Gasperini

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

Atalanta Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

Diretta su DAZN come di consueto, ma la partita tra orobici e neroverdi sarà anche disponibile alla visione sui canali Sky, nello specifico  Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite), raggiungibili anche attraverso NowTV.

Atalanta Sassuolo