Empoli Monza, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Si apre con Empoli – Monza la 10° giornata di Serie A 2022/23, sfida che si preannuncia interessante tra due squadre che ambiscono al naturale obiettivo comune della salvezza, anche se i tifosi sono piuttosto consapevoli che è possibile ottenere un piazzamento tranquillo già nella prima parte di stagione. La partita andrà in scena presso lo stadio Franchi di Empoli alle ore 15.00 sabato 15 ottobre 2022.

Empoli Monza, Serie A: probabili formazioni

Empoli che si trova in una condizione migliorabile ma non così preoccupante in chiave salvezza, anche se finora ha vinto solo una partita nelle prime 9 disputate, successo arrivato tra l’altro in trasferta, contro il Bologna. Degli 8 punti conquistati finora dagli azzurri 5 sono arrivati con altrettanti pareggi, mentre sono 3 le sconfitte, va comunque ricordato che le ultime sconfitte sono arrivate con squadre come Milan e Roma.

Monza che sembra essersi decisamente risollevato nelle ultime gare, in quanto sono arrivate ben 3 vittorie di fila, che hanno portato i brianzoli, ora guidati da Palladino, a vincere contro la Juventus, la Samp in trasferta e l’ultimo successo li ha visti arrivare al successo contro lo Spezia. I 3 successi sono arrivati tra l’altro senza subire gol.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satrianov.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, Marì; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho.

Empoli Monza, dove vederla in tv e streaming

Diritti esclusivi di DAZN, che è l’emittente che garantisce la visione dell’intero campionato di Serie A fino al 2024. Sarà quindi possibile assitere al match tra toscani e brianzoli esclusivamente tramite abbonamento ed utilizzando l’app disponibile per ogni forma di dispositivo moderno, dallo smartphone alla smart tv, passando per le console di gioco.

Anche gli abbonati Sky grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) che “costa” 5 euro al mese sull’abbonamento Sky.

empoli monza