Lazio Udinese, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Due formazioni in buona forma come Lazio ed Udinese si affronteranno nella seconda sfida domenicale valida per la 10° giornta di Serie A 2022/23, presso lo stadio di Olimpico di Roma, alle ore 15.00, in programma il giorno 16 ottobre 2022.  Le due compagini condividono il medesimo score in campionato frutto di un identico trascorso recente, anche se il gioco delle squadre è molto diverso.

Lazio Udinese, Serie A: probabili formazioni

Lazio che si è rivelata prolifica in attacco (21 gol in campionato) e difficile da segnare in difesa, con soli 5 gol subiti, la migliore assieme all’Atalanta. Le ultime 4 partite di campionato hanno visto la compagine di Sarri mettere a segno ben 14 reti senza subirne nessuna, mentre in Europa League le cose vanno meno bene. L’unica sconfitta subita, ad inizio settembre è arrivata col Napoli, oggi capolista per 1-2. I biancocelesti hanno 20 punti in classifica.

20 punti anche per la sorprendente Udinese che di recente è riuscita a rimontare il 2 a 0 subito inizialmente contro l’Atalanta nella più recente sfida, facendola finire 2 a 2. La compagine friulana ha già “castigato” diverse vittime illustri come Roma (4 a 0, in casa) e Inter (3 a 1).

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Radu, Casale, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Basic, Pedro, Cancellieri, Romero. Indisponibili: Bertini. Squalificati: -. Diffidati: -.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Malengo, Udogie; Beto, Delofeu. All.: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Nuytinck, Abankwah, Guessand, Jajalo, Ehizibue, Ebosele, Samardzic, Arslan, Nestorovski, Success, Semedo. Indisponibili: Becao, Masina. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Colombo di Como
Guardalinee: Imperiale e Di Iorio
Quarto uomo: Marinelli
Var: Irrati
Avar: Muto
TV: Dazn

Dove vederla in tv e streaming

Lazio Udinese è un match che potrà essere “vissuto” interamente esclusivamente da parte degli abbonati a DAZN, emittente che detiene i diritti dell’intera competizione, fruibile attraverso l’app disponibile per ogni dispositivo.

Lazio Udinese