Siviglia Valencia, Liga: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Due compagini dotate di grande blasone e tradizione, spesso protagoniste anche in campo europeo come Siviglia e Valencia si affronteranno in un turno di campionato di Liga Spagnola, valevole per la 10 giornata, martedì 18 ottobre 2022. La sfida si terrà allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia.

Siviglia Valencia, Liga: probabili formazioni

Siviglia che sta affrontando un campionato iniziato non come avevano pronosticato tifosi e dirigenza: la compagine andalusa infatti si trova a metà classifica dopo 9 giornate avendo conquistato 9 punti (media di 1 punto a partita), decisamente poco per gli standard della società. Pochi giorni fa è arrivato il secondo successo stagionale, ottenuto in trasferta in casa del Maiorca per 0-1.

Il Valencia guidato da Gennaro Gattuso sta invece dimostrando un progressivo miglioramento e si trova attualmente al 7° posto con 14 punti (media di 2 punti a partita) dopo l’ultimo pareggio ottenuto in casa contro l’Elche. I “pipistrelli” manifestano chiare ambizioni europee.

Formazione Siviglia (4-2-3-1): Bounou, Telles, Marcao, Nianzou, Montiel, Rakitic, Gudelj, Isco, Torres, Navas, Lamela.

Allenatore: Sampaoli. Indisponibili: Corona, Rekik

Formazione Valencia (4-3-3): Mamardashvili, Correia, Paulista, Cömert, Gaya, Musah, Gonzalez, Almeida, Kluivert, Cavani, Lino

Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Jaume, Castillejo

Siviglia Valencia, Liga: dove vederla in tv e streaming

La partita valevole per la 10° giornata di Liga sarà fruibile esclusivamente attraverso un abbonamento a DAZN, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili. L’app è anche disponibile al download sulle console di ultima generazione, Fire Stick Amazon e Xiaomi, molti decoder, nonchè quasi tutte le smart tv recenti.

Siviglia Valencia