Riassunto in tempo reale: Sintesi, Tabellino e Risultato della Cronaca Live

Al Bentegodi si è giocata la partita tra Verona e Lazio, valida per la quindicesima giornata della Serie A 2023/2024. Di seguito la sintesi, il tabellino, il risultato e la cronaca live dell’incontro.

Il match è iniziato con il Verona che ha battuto il calcio d’inizio. Nei primi minuti di gioco è stato il Verona a fare la partita, con la Lazio che faticava a trovare spazi.

Al 12′ la Lazio ha ottenuto tre calci d’angolo consecutivi, ma non è riuscita a sfruttarli a dovere. Poco dopo c’è stato un duro scontro tra Marusic della Lazio e Ngonge del Verona, con il difensore biancoceleste che ha riportato un problema all’occhio sinistro.

Al 23′ la Lazio ha trovato il gol del vantaggio con Zaccagni, che ha segnato di tacco dopo una grande azione della squadra di Sarri. Questo gol ha cambiato l’inerzia della partita, con la Lazio che è riuscita a prendere il controllo del gioco.

Al 29′ la Lazio ha subito il primo cambio forzato, con l’uscita di Marusic e l’ingresso di Hysaj. Nel finale del primo tempo il Verona ha cercato di reagire, ma Ngonge non è riuscito ad agganciare un lancio lungo e il portiere della Lazio, Provedel, ha recuperato il pallone.

Al termine del primo tempo sono stati segnalati due minuti di recupero e poi è terminato il primo tempo.

Nella ripresa, il Verona ha cercato di rientrare in partita, ma la difesa della Lazio è stata attenta e ha mantenuto il vantaggio. Entrambe le squadre hanno avuto alcune occasioni da gol, ma i portieri sono stati bravi a respingere i tentativi avversari.

Al termine della partita è stato nominato il migliore in campo. Il risultato finale è stato 0-1 a favore della Lazio.

Di seguito il tabellino delle due squadre:

Verona (4-2-3-1): Montipò; Terracciano, Coppola, Amione, Tchatchoua; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Serdar, Djuric. All.: Baroni.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

In conclusione, la Lazio ha vinto la partita contro il Verona con il risultato di 0-1. La squadra di Sarri ha trovato il gol del vantaggio grazie a Zaccagni e ha saputo difendere il risultato fino alla fine. Il Verona ha lottato per rientrare in partita, ma non è riuscito a trovare la rete del pareggio.

Lascia un commento