LECCE NEWS OGGI | Le pagelle di Empoli – Lecce. L’autorete di Rafia ‘annulla’ il gol di Banda e le parate di Falcone

Nella partita tra Empoli e Lecce, terminata con un pareggio per 1-1, sono emerse alcune prestazioni degne di nota da parte dei giocatori delle due squadre. Il gol iniziale del Lecce, segnato da Lameck Banda al 63′, sembrava poter garantire ai giallorossi la vittoria, ma dieci minuti dopo l’Empoli ha pareggiato grazie a un’autorete di Hamza Rafia.

Nonostante il gol salentino non fosse stato particolarmente spettacolare, essendo frutto di un errore del portiere toscano Berisha, è comunque un peccato che il Lecce non sia riuscito a portare a casa i tre punti a causa di un tocco sfortunato che ha ingannato il proprio portiere, Falcone, il migliore in campo per i suoi.

Il pareggio rappresenta il quarto consecutivo per il Lecce, che sembra avere difficoltà a ottenere vittorie, nonostante non si faccia mai mettere sotto dagli avversari. La squadra di Roberto D’Aversa raggiunge così quota 17 punti e può prepararsi con tranquillità per la prossima sfida contro il Frosinone, allenato dall’ex Di Francesco.

Nella partita contro l’Empoli, il Lecce ha mostrato una buona prestazione in tutti i reparti, anche se ha sofferto un po’ sulle fasce a causa del bravo Cambiaghi. Tuttavia, ci si poteva aspettare un po’ di più da Sansone e Oudin, che non sono riusciti ad essere molto incisivi.

Vediamo ora le pagelle dei giocatori del Lecce. Falcone, il portiere, merita un voto di 7 per la sua prestazione di alto livello. Gendrey, Baschirotto e Pongracic, difensori della squadra, ottengono tutti un 6,5 per la loro buona prova. Dorgu, a centrocampo, si ferma invece a un 5,5.

Nella formazione titolare, Gallo e Oudin ricevono entrambi un 6, mentre Rafia, subentrato al 60′, si ferma a un 5,5. Ramadani, Gonzalez e Blin ottengono invece tutti un 6 per le loro prestazioni. Sansone, Piccoli e Banda, attaccanti del Lecce, si fermano rispettivamente a un 6, un 5,5 e un 6,5. Infine, Krstovic, entrato in campo al 60′, si ferma a un 5,5.

In conclusione, nonostante il pareggio, il Lecce può comunque essere soddisfatto della prestazione offerta contro l’Empoli. La squadra ha dimostrato di essere solida in tutti i reparti, ma deve lavorare sulla propria incisività per riuscire a ottenere vittorie anziché pareggi. La prossima sfida contro il Frosinone sarà un’importante occasione per dimostrare di poter fare meglio e tornare alla vittoria.
Fonte notizia: Notizie di Sport, tutte le notizie in tempo reale di Sport, di Leccenews24

Lascia un commento