NAPOLI NEWS OGGI | col Braga rischia di restare fuori

Col Braga rischia di restare fuori dalla formazione del Napoli il portiere Alex Meret. Secondo l’edizione odierna di Repubblica, infatti, Meret è in ballottaggio con Pierluigi Gollini per difendere i pali nella partita di Champions League contro il Braga.

La situazione sembra essere complicata per Meret, che sta attraversando un periodo difficile. Nonostante l’emergenza che ha coinvolto la squadra nelle ultime settimane, con diversi giocatori fuori per infortunio, Meret non è riuscito a convincere del tutto e sembra che il suo posto sia in pericolo.

L’arrivo di Gollini, prelevato dall’Atalanta nel mercato di gennaio, ha creato una sana competizione nella squadra di Gennaro Gattuso. Il portiere friulano ha dimostrato di essere un valido sostituto e non è escluso che possa prendere il posto di Meret nella prossima partita.

Meret, quindi, dovrà dimostrare di meritare la maglia da titolare e superare questo momento difficile. D’altra parte, anche il giovane portiere Natan non sta convincendo appieno e avrebbe bisogno di crescere con calma, senza essere sempre tra i titolari.

La situazione si fa quindi interessante per il Napoli, che deve fare delle scelte importanti in vista della partita contro il Braga. Gattuso dovrà valutare attentamente le prestazioni dei suoi portieri e decidere chi sarà il migliore per difendere la porta del Napoli.

In ogni caso, la presenza di Mario Rui, che è vicino al recupero e spera di essere tra i convocati per la partita di Champions League, potrebbe rappresentare un aiuto per la difesa del Napoli. Il terzino portoghese è un elemento importante per la squadra e la sua presenza potrebbe dare maggiore sicurezza al reparto difensivo.

In conclusione, la situazione dei portieri del Napoli è delicata. Meret rischia di restare fuori dalla formazione titolare, mentre Gollini si candida a prendere il suo posto. Sarà interessante vedere quale sarà la scelta di Gattuso e come i portieri si comporteranno nella prossima partita di Champions League contro il Braga.
Fonte notizia: CalcioNapoli24.it

Lascia un commento