SALERNITANA NEWS OGGI | Petrucci difende Iervolino: “A lui dovrebbe essere fatto un monumento, pubblico ingeneroso” – Salernitana News

Il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci, ha difeso Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, durante una recente intervista radiofonica. Petrucci si è detto dispiaciuto per la contestazione a cui Iervolino è stato sottoposto, affermando che è una persona che merita di essere elogiata per il lavoro che sta svolgendo.

Durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento, Petrucci ha espresso la sua solidarietà nei confronti di Iervolino. Ha sottolineato che il pubblico spesso è ingeneroso e ha evidenziato come sia facile dimenticare tutto quello che un presidente fa per una società di calcio. Ha sottolineato che gestire una società calcistica è un compito molto difficile e che i presidenti spesso mettono a rischio i propri soldi per far funzionare la squadra. Petrucci ha sottolineato che è ancora presto per giudicare il rendimento della squadra e che contestare è troppo facile. Ha aggiunto che se non ci fosse Iervolino, chi ci sarebbe al suo posto? Pertanto, ha affermato che difenderà sempre Iervolino e tutti gli altri presidenti.

Petrucci ha concluso la sua difesa di Iervolino affermando che dovrebbe essere fatto un monumento in suo onore per tutto quello che sta facendo e ha fatto finora. Ha sottolineato che Iervolino merita il sostegno e il riconoscimento per il suo impegno.

La reazione di Petrucci è stata accolta positivamente da molti sostenitori della Salernitana e ha suscitato un dibattito sulla gestione del club. Alcuni hanno elogiato Petrucci per aver difeso il presidente, evidenziando il suo impegno e sacrificio per la squadra. Altri, tuttavia, hanno espresso dubbi sulla gestione di Iervolino, sottolineando i risultati deludenti della squadra in campo.

La Salernitana è una squadra di calcio italiana che attualmente milita in Serie B. La squadra ha una lunga storia e ha avuto alti e bassi nel corso degli anni. La gestione della squadra è sempre un compito difficile, soprattutto per i presidenti che devono bilanciare le esigenze finanziarie con le aspettative dei tifosi.

Nonostante le critiche ricevute, Iervolino sembra determinato a portare avanti il suo progetto per la Salernitana. È evidente che ha il sostegno di Petrucci e di altri presidenti di squadre sportive. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose per la squadra e se Iervolino riuscirà a dimostrare che merita la fiducia che gli è stata riposta.

In conclusione, Gianni Petrucci ha difeso Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, durante un’intervista radiofonica. Petrucci ha elogiato l’impegno di Iervolino e ha affermato che merita il sostegno e il riconoscimento per il suo lavoro. La reazione di Petrucci ha suscitato un dibattito sulla gestione della squadra, ma è evidente che Iervolino ha il sostegno di molti. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione per la Salernitana e se Iervolino riuscirà a dimostrare che merita la fiducia riposta in lui.
Fonte notizia: Salernitana News | Il magazine sportivo sulla Salernitana

Lascia un commento