SALERNITANA NEWS OGGI | Weekend granata in prestito: Iannoni fa gol e pareggia contro Iervolino jr – Salernitana News

Il weekend dei giocatori granata in prestito è stato caratterizzato da pareggi e prestazioni positive. Tra i protagonisti c’è stato Edoardo Iannoni, che ha segnato un gol e poi ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio muscolare. Nel frattempo, Antonio Pio Iervolino è subentrato poco prima della rete che ha sancito il definitivo pareggio per il suo Perugia.

Nella Serie B, Mamadou Coulibaly ha giocato una buona partita con il Palermo, che è riuscito a ottenere un pareggio contro la capolista Parma. Tuttavia, i rosanero si sono visti recuperare due reti nei minuti di recupero, vanificando così il vantaggio di 3-1 ottenuto al minuto 85. Coulibaly è stato in campo per 68 minuti, dimostrando di essere un elemento importante nella squadra.

Nella Serie A, Federico Bonazzoli e Gigi Sepe hanno seguito il match dalla panchina. L’Hellas Verona di Bonazzoli ha pareggiato 1-1 contro la Lazio di Sepe, senza che i due giocatori granata abbiano avuto l’opportunità di scendere in campo. Nonostante ciò, il pareggio rappresenta comunque un risultato positivo per entrambe le squadre.

Nel campionato greco, tutte le partite della quattordicesima giornata sono state rinviate a causa della richiesta degli arbitri di misure di protezione. Questo ha coinvolto anche l’Atromitos Atene di Diego Valencia, che si è trovato impossibilitato a giocare la sua partita.

Globalemente, il weekend dei giocatori granata in prestito è stato positivo, con pareggi importanti e prestazioni di rilievo. Iannoni ha segnato un gol e poi ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio, mentre Coulibaly ha giocato una buona partita con il Palermo. Bonazzoli e Sepe, pur non scendendo in campo, hanno contribuito al pareggio dell’Hellas Verona contro la Lazio. Infine, il rinvio delle partite in Grecia ha impedito a Valencia di scendere in campo con l’Atromitos Atene.
Fonte notizia: Salernitana News | Il magazine sportivo sulla Salernitana

Lascia un commento