NAPOLI NEWS OGGI | accordo fino al 2027. Ingaggio monstre, superato l’ostacolo clausola

Il Napoli ha raggiunto un accordo con Victor Osimhen per estendere il suo contratto fino al 2027. Dopo mesi di trattative complicate e tensioni, il presidente De Laurentiis e l’entourage del giocatore hanno finalmente trovato un punto d’incontro per il rinnovo contrattuale.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la firma ufficiale non è ancora arrivata, ma l’approvazione dell’accordo da parte del club testimonia il ritorno della serenità tra Osimhen e il Napoli. Dopo l’episodio della “burrasca social” di fine settembre, il giocatore ha dichiarato che si è trattato di uno stupido errore di un individuo e che tutto è stato risolto. Osimhen si è detto soddisfatto dell’esito delle trattative e ha annunciato il suo imminente rinnovo contrattuale.

Il nuovo contratto prevede un prolungamento di altre due stagioni, portando il legame tra Osimhen e il Napoli fino al 2027. Inoltre, il giocatore riceverà un ingaggio da oltre 10 milioni netti a stagione, confermando così la sua importanza all’interno della squadra partenopea.

Tuttavia, il nodo cruciale delle trattative è stata la clausola rescissoria. Il Napoli desiderava inserire una clausola di oltre 150 milioni di euro, mentre Osimhen e il suo entourage volevano limitarla a non più di 120 milioni di euro. Nonostante le divergenze iniziali, sembra che anche questo ostacolo sia stato superato. La Gazzetta dello Sport non fornisce ulteriori dettagli sulla clausola, ma si può presumere che le parti abbiano raggiunto un compromesso accettabile per entrambe.

Il rinnovo di Osimhen è una notizia importante per il Napoli, in quanto il giocatore nigeriano rappresenta una delle pedine chiave della squadra. Dopo il suo arrivo dal Lille l’anno scorso, Osimhen si è dimostrato un attaccante di grande talento e potenziale. Nonostante alcune difficoltà nella sua prima stagione a causa di infortuni, il nigeriano ha mostrato di essere un elemento fondamentale per l’attacco del Napoli.

Il rinnovo di Osimhen fino al 2027 dimostra la fiducia del club nei confronti del giocatore e la volontà di investire sul suo talento a lungo termine. Con il passare degli anni, Osimhen potrebbe diventare uno dei pilastri della squadra e contribuire alla conquista di trofei importanti.

L’accordo raggiunto tra il Napoli e Osimhen è una buona notizia anche per i tifosi, che potranno continuare a godersi le prestazioni del giovane attaccante per molti anni. Osimhen ha dimostrato di avere le capacità per diventare un giocatore di livello internazionale e il suo rinnovo contrattuale è un segnale positivo per il futuro del club.

In conclusione, il Napoli e Victor Osimhen hanno raggiunto un accordo per estendere il suo contratto fino al 2027. Nonostante le tensioni e le divergenze iniziali, le parti hanno trovato un punto d’incontro e superato gli ostacoli per il rinnovo contrattuale. Osimhen rappresenta una delle pedine chiave della squadra e il suo rinnovo è una buona notizia per il Napoli e i suoi tifosi.
Fonte notizia: CalcioNapoli24.it

Lascia un commento