SALERNITANA NEWS OGGI | Serie A, 15ma giornata: pazzo Cagliari ribalta il Sassuolo, Salernitana a -4 dalla zona verde – Salernitana News

La quindicesima giornata di Serie A ha regalato emozioni e sorprese agli appassionati di calcio. La partita clou della giornata è stata il big match tra la Juventus e il Napoli, con i bianconeri che hanno vinto per 1-0, mettendo i partenopei a -12 in classifica. La vittoria della Juve ha consolidato la loro posizione al secondo posto, mentre il Napoli ha perso terreno nella lotta per il titolo.

Il sabato è stato caratterizzato da tre partite emozionanti. Il Verona ha pareggiato 1-1 contro la Lazio, un risultato che ha confermato il ruolo dei capitolini come arbitri della lotta per la salvezza. L’Atalanta ha sconfitto il Milan per 3-2 in una partita ricca di gol e colpi di scena. I padroni di casa sono andati in vantaggio per 2-0, ma il Milan è riuscito a pareggiare prima che un gol di Muriel nel recupero desse la vittoria all’Atalanta. Infine, l’Inter ha sconfitto l’Udinese per 4-0, confermando la loro leadership in classifica.

La domenica è iniziata con il pareggio senza reti tra Frosinone e Torino. Il Genoa ha invece perso 1-0 contro il Monza, mentre la Salernitana ha subito una sconfitta per 2-1 contro il Bologna. Questo risultato ha allungato la distanza tra la Salernitana e la zona di salvezza, con la squadra campana che si trova ora a -4 dal quartultimo posto occupato dall’Udinese.

La giornata si è conclusa con il pareggio per 1-1 tra Roma e Fiorentina. Lukaku ha segnato per i padroni di casa, mentre Lucas Martinez ha pareggiato per gli ospiti. Infine, i posticipi di lunedì hanno visto l’Empoli pareggiare 1-1 contro il Lecce e il Cagliari compiere una rimonta pazzesca contro il Sassuolo, vincendo per 2-1 grazie ai gol di Lapadula e Pavoletti nel recupero.

Nella classifica di Serie A, l’Inter rimane in testa con 38 punti, seguita dalla Juventus con 36 punti. Il Milan si trova al terzo posto con 29 punti, seguito dalla Roma e dal Bologna entrambe a 25 punti. La Salernitana si trova all’ultimo posto con soli 8 punti, a -4 dalla zona di salvezza occupata dall’Udinese.

La quindicesima giornata di Serie A ha confermato l’equilibrio e la competitività del campionato italiano. Le squadre si stanno giocando ogni punto con determinazione e ogni partita può riservare sorprese. La lotta per il titolo e per la salvezza si sta facendo sempre più intensa, promettendo ulteriori emozioni nelle prossime giornate.
Fonte notizia: Salernitana News | Il magazine sportivo sulla Salernitana

Lascia un commento