Damiano convince Eduardo a costituirsi: anticipazioni su Un Posto al Sole del 29 dicembre

Il prossimo 29 dicembre ci sarà una nuova puntata della soap italiana “Un posto al sole”, che si preannuncia piena di emozioni e sorprese. Le anticipazioni sulla trama rivelano che Damiano riuscirà a persuadere Eduardo a consegnarsi alla polizia, mettendo così fine alla sua fuga.

Nell’episodio precedente, Sabbiese aveva minacciato Alberto e ora dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. Nel frattempo, Damiano viene informato dal suo amico Rosa del ritorno di quest’ultimo a Napoli. Micaela, dopo il successo della sua trasmissione radiofonica, si trova a fronteggiare una difficile conversazione con Samuel, durante la quale capisce che i due hanno visioni diverse sulla loro relazione.

Mariella, sospettando qualcosa di strano nel comportamento di Serena nei suoi confronti, cerca di scoprire cosa si cela dietro le sue azioni. Nel frattempo, Alberto è determinato a separare definitivamente Federico da Clara e sta cercando di mettere in atto un piano per riuscirci.

Eugenio, all’oscuro del fatto che Antonio abbia scoperto della sua relazione con la madre tramite Manuel, si trova a rispondere a una serie di scomode domande da parte del figlio. Nel frattempo, dopo una lite con Micaela riguardo alla loro relazione “non” ufficiale, Samuel riceve un prezioso consiglio da Nunzio.

Queste sono le ultime notizie sulla puntata del 29 dicembre di “Un posto al sole”, che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Ma dove si può vedere la puntata in streaming?

Per coloro che sono interessati, la piattaforma di streaming RaiPlay offre la possibilità di guardare le puntate di “Un posto al sole”. Basta iscriversi gratuitamente al servizio e accedere con il proprio nome utente e password. Una volta effettuato l’accesso, si può guardare la diretta su Rai 3, dove va in onda la soap, sia dal sito web che tramite l’app per tablet e smartphone.

Inoltre, grazie all’opzione on demand, è possibile recuperare l’episodio o gli episodi successivi alla messa in onda televisiva. Basta cercare “Un posto al sole” nella barra di ricerca e cliccare sulla locandina della soap. Nella sezione dedicata, saranno disponibili tutti gli episodi.

Quindi, non perdete l’appuntamento con la nuova puntata di “Un posto al sole” il 29 dicembre e se non potete vederla in diretta, potrete recuperarla in streaming su RaiPlay. Sarà sicuramente un episodio ricco di sorprese ed emozioni, con Damiano che riesce a convincere Eduardo a costituirsi e molti altri sviluppi interessanti. Non mancate!
Continua a leggere su MediaTurkey: Damiano convince Eduardo a costituirsi: anticipazioni su Un Posto al Sole del 29 dicembre

Lascia un commento