Beetlejuice 2 è ufficiale e uscirà il 6 settembre 2024! Jenna Ortega sarà la figlia di Lydia

Il sequel di Beetlejuice, intitolato Beetlejuice 2, è stato ufficialmente annunciato dalla Warner Bros e uscirà il 6 settembre 2024. Dopo anni di speculazioni, Winona Ryder, protagonista del primo film, ha confermato il progetto durante un’intervista nel 2015. Il regista Tim Burton ha anche rivelato che Ryder riprenderà il ruolo di Lydia Deetz.

Nonostante ciò, negli anni successivi sono state poche le informazioni riguardo al sequel. A marzo 2022 è emerso che Brad Pitt sarebbe stato coinvolto nel progetto tramite la sua società di produzione Plan B. Tuttavia, a ottobre 2022, Tim Burton ha dichiarato che il film era ancora in fase preliminare e nulla era confermato.

La trama di Beetlejuice 2 non è stata ancora rivelata ufficialmente. Nel primo film, una coppia diventa un fantasma dopo un incidente e cerca di allontanare una nuova famiglia che si trasferisce nella loro casa. Si rivolgono a Beetlejuice, uno spiritello specializzato nell’allontanare gli umani per dare pace agli altri fantasmi.

Nel cast, Michael Keaton e Winona Ryder riprenderanno i loro ruoli di Beetlejuice e Lydia Deetz. Catherine O’Hara tornerà nel ruolo di Delia Deetz. Al momento, non sono state rivelate altre informazioni sul cast.

Beetlejuice 2 sarà prodotto dalla Warner Bros in collaborazione con Plan B e sarà diretto da Tim Burton, che ha anche diretto il primo film.

Al momento, non sono state fornite informazioni sulla piattaforma di streaming che ospiterà il film. Tuttavia, il primo film era disponibile su Netflix, ma ora è possibile trovarlo su Sky GO e NOW. Inoltre, è possibile acquistarlo o noleggiarlo su diverse piattaforme come Amazon, Chili, Rakuten TV, Google Play, iTunes e TIMVision.

I fan di Beetlejuice possono segnare il 6 settembre 2024 sul calendario in attesa del tanto atteso sequel. Restiamo in attesa di ulteriori anticipazioni e informazioni sulla trama e sul cast del film.
Continua a leggere su MediaTurkey: Beetlejuice 2 è ufficiale e uscirà il 6 settembre 2024! Jenna Ortega sarà la figlia di Lydia

Lascia un commento