Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con le puntate inedite della stagione 8 a partire da oggi alle 16.00!

Il Paradiso delle Signore, la famosa serie televisiva italiana, fa il suo ritorno su Rai 1 con la nuova stagione 8. Dopo la pausa estiva, le puntate inedite sono finalmente arrivate e gli appassionati possono rivivere le avventure nel grande magazzino milanese negli anni ’60.

Le repliche della stagione precedente sono state trasmesse a partire dal 4 settembre, ma ora è il momento di aspettare con ansia le nuove avventure de Il Paradiso delle Signore. Finalmente è stata annunciata la data: l’11 settembre alle 16.00, cinque minuti prima del solito, le puntate inedite inizieranno su Rai 1.

La trama della stagione 8 si svolge ancora una volta a Milano, nel settembre 1964. Il Paradiso delle Signore si trova di fronte a una nuova minaccia: la Galleria Milano Moda, un grande magazzino concorrente aperto da Umberto Guarnieri e Tancredi alla fine della stagione precedente. Questa nuova struttura attira inevitabilmente parte della clientela del Paradiso e mette a rischio il magazzino di Vittorio Conti.

La competizione tra i due grandi magazzini si intreccia con la complicata storia d’amore che coinvolge Vittorio, Matilde Frigerio e Tancredi. Vittorio deve cercare di salvare il suo negozio e conquistare l’unica donna che ha avuto il coraggio di amare dopo la morte di Marta.

Ma non è solo la storia di Vittorio a tenere alta l’attenzione degli spettatori. Adelaide, tornata dalla Svizzera con un segreto sconvolgente, scopre un passato che nemmeno lei conosceva fino in fondo. Questo segreto la porta sempre più vicina a Marcello, ma sorprendentemente anche a Umberto Guarnieri.

Il cast della serie è composto da molti attori che interpretano vari personaggi. Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Massimo Poggio tornano ad interpretare i ruoli di Vittorio Conti, Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo ed Ezio Colombo. Ci sono anche molti altri attori e personaggi che contribuiscono a rendere la serie interessante e coinvolgente.

La stagione 8 de Il Paradiso delle Signore è composta da un totale di 160 episodi, come nelle stagioni precedenti. Ogni episodio ha una durata di circa 50 minuti, comprese le pause pubblicitarie.

Per coloro che non possono seguire la serie in televisione, è possibile guardare gli episodi in streaming su RaiPlay. Basta registrarsi gratuitamente sul sito o sull’app e accedere ai contenuti desiderati. RaiPlay offre la possibilità di guardare gli episodi in diretta o on-demand, quindi gli spettatori possono scegliere quando e come seguire la serie.

In conclusione, Il Paradiso delle Signore 8 è finalmente tornato su Rai 1 con le puntate inedite della nuova stagione. Gli appassionati possono godersi nuove avventure, colpi di scena e intrighi nel grande magazzino milanese degli anni ’60. Non perdete l’appuntamento con le nuove puntate dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Rai 1 o in streaming su RaiPlay.
Continua a leggere su MediaTurkey: Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con le puntate inedite della stagione 8 a partire da oggi alle 16.00!

Lascia un commento