Oscar 2024: date, candidati e diretta streaming

L’attesa per gli Oscar 2024 è alle porte e i fan del cinema di tutto il mondo sono in trepidazione per uno degli eventi più importanti dell’industria cinematografica. La 96a cerimonia degli Academy Awards si svolgerà il 10 marzo 2024 al Dolby Theatre di Los Angeles e sarà trasmessa dalla ABC negli Stati Uniti. In Italia, potremo seguire la serata nella notte di lunedì 11 marzo tramite Sky, NOW e TV8. Il conduttore della serata sarà confermato per il quarto anno consecutivo Jimmy Kimmel, noto per il suo lavoro a The Tonight Show.

Le nomination per gli Oscar 2024 saranno annunciate il 23 gennaio, momento in cui scopriremo quali film, attori e professionisti del settore saranno candidati per le prestigiose statuette. Al momento, nella lista ristretta dei possibili candidati figurano titoli come Barbie, Oppenheimer e Io Capitano di Matteo Garrone. Tra gli artisti candidati per le colonne sonore sono presenti nomi come Billie Eilish, Dua Lipa e Olivia Rodrigo, tra gli altri.

Per quanto riguarda lo streaming degli Oscar 2024, si presume che Sky si occuperà della trasmissione televisiva dell’intera cerimonia. Sarà possibile seguire l’evento in streaming tramite l’app SkyGO o NOW, sia sul sito web che tramite l’app mobile. È necessario avere un abbonamento a Sky o alla piattaforma NOW per poter seguire la diretta degli Oscar 2024 in streaming su PC, tablet o cellulare. In alternativa, si suppone che sarà possibile seguire la diretta della cerimonia degli Academy Awards anche sul sito di TV8.

In conclusione, l’atteso evento degli Oscar 2024 si terrà il 10 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles e sarà trasmesso dalla ABC negli Stati Uniti. In Italia, potremo goderci la serata nella notte di lunedì 11 marzo grazie a Sky, NOW e TV8. Jimmy Kimmel sarà il presentatore per il quarto anno consecutivo. Non vediamo l’ora di scoprire i candidati finali e di seguire gli Oscar 2024 in diretta streaming.
Continua a leggere su MediaTurkey: Oscar 2024: date, candidati e diretta streaming

Lascia un commento