Gabriele Cirilli: età, moglie, figli, teatro, Tali e Quali

Gabriele Cirilli è un famoso comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore italiano, amato e apprezzato dal grande pubblico. Questa sera, sabato 13 gennaio 2024, sarà ospite del programma di Rai Uno, Tali e Quali, condotto da Carlo Conti. Scopriamo di più su di lui, la sua carriera e la sua vita privata.

Gabriele Cirilli è nato il 12 giugno 1967 a Sulmona ed ha attualmente 57 anni. È del segno dei Gemelli. Fin da giovane è stato appassionato di teatro e cabaret, tanto da frequentare il Laboratorio di esercitazioni sceniche, fondato da Gigi Proietti nel 1979. Dopo aver conseguito il diploma, ha iniziato a lavorare in televisione e in teatro.

La sua prima apparizione in televisione risale al 1986, quando ha partecipato come concorrente a Il gioco delle coppie. Il vero debutto, però, avviene dieci anni dopo, quando partecipa a Seven Show. Da quel momento, la sua carriera da comico di successo prende il volo.

Il programma Seven Show è stato un vero trampolino di lancio per Gabriele Cirilli. Successivamente, ha debuttato a Zalig, ottenendo un grande successo con il personaggio di Kruska, una borgatara romana amica di Tatiana. Da qui nasce il tormentone “Chi è Tatiana?!?!” che diventa anche il titolo del suo libro, ottenendo un grande successo.

Non passa molto tempo prima che Gabriele Cirilli faccia anche il suo debutto al cinema. Lo abbiamo visto partecipare a importanti programmi televisivi di grande successo, diventando uno dei volti comici più amati dal pubblico italiano. In coppia con Francesco Paolantoni, le risate sono assicurate.

Ma Gabriele Cirilli non è solo un comico di successo, ma anche un uomo di famiglia. È da sempre legato a Maria De Luca, la sua compagna. Si sono conosciuti tra i banchi di scuola, quando avevano solo 14 anni, e sono una coppia innamorata ed affiatata. A 18 anni si sono fidanzati e qualche anno dopo si sono sposati. Dal loro matrimonio è nato un figlio di nome Mattia, nel 2001. Attualmente, Mattia ha 22 anni e ha da poco conseguito la laurea.

Gabriele Cirilli è un artista poliedrico e versatile, capace di far ridere il pubblico con il suo humor e le sue imitazioni. La sua carriera è stata costellata di successi, sia in televisione che al cinema. Il suo talento e la sua simpatia gli hanno permesso di conquistare il cuore del pubblico italiano, diventando uno dei comici più amati e apprezzati del panorama nazionale.

Oltre alla sua carriera di comico, Gabriele Cirilli è anche un autore di successo. Il suo libro “Chi è Tatiana?!?!” ha ottenuto un grande riscontro di pubblico, confermando la sua versatilità come artista.

La sua partecipazione a Tali e Quali, in prima serata su Rai Uno, è un ulteriore riconoscimento del suo talento e della sua popolarità. Gabriele Cirilli è un artista che riesce a coinvolgere e divertire il pubblico con la sua ironia e le sue imitazioni, regalando momenti di svago e allegria a tutti coloro che lo seguono.

In conclusione, Gabriele Cirilli è un comico di grande successo, amato e apprezzato dal pubblico italiano. La sua carriera è un mix di televisione, teatro e cinema, che gli ha permesso di conquistare il cuore del pubblico con il suo talento e la sua simpatia. Oltre alla sua carriera artistica, Gabriele Cirilli è anche un uomo di famiglia, legato alla sua compagna Maria De Luca e al loro figlio Mattia. La sua partecipazione a Tali e Quali sulla Rai Uno è solo l’ennesimo successo di un artista poliedrico e versatile, capace di far ridere e divertire il pubblico con il suo humor e le sue imitazioni.
Continua a leggere su MediaTurkey: Gabriele Cirilli: età, moglie, figli, teatro, Tali e Quali

Lascia un commento