Uğur Güneş, chi è Yilmaz di Terra Amara? Età, fidanzata, serie, film, C’è posta per te

Uğur Güneş è uno dei principali ospiti della prima puntata di quest’anno di “C’è Posta per Te”, il celebre programma ideato e condotto da Maria De Filippi. L’attore turco è diventato famoso grazie al suo ruolo di Yilmaz nella serie televisiva “Terra Amara”, che ha ottenuto un grande successo anche al di fuori della Turchia.

Uğur Güneş è nato ad Ankara il 10 novembre 1987, quindi ha 36 anni. Non si sa molto della sua infanzia e della sua giovinezza, ma sembra provenire da una famiglia normale senza particolari appoggi. Ha un fratello e una sorella. Durante le scuole superiori, si è appassionato al cinema, al teatro e alla televisione, e ha deciso di diventare attore. Tuttavia, prima di intraprendere la carriera di attore, si è specializzato in altri ambiti, principalmente nello studio. Ha frequentato l’Università di Ankara, dove ha conseguito una laurea nel dipartimento di recitazione della Facoltà di Lingua, Storia e Geografia. Successivamente, ha frequentato l’Università di Hacettepe, dove ha ottenuto una laurea in recitazione.

Nel 2011, Uğur Güneş si è trasferito a Istanbul e ha iniziato la sua carriera di attore professionista. Ha ottenuto un ruolo nella produzione locale “Yeniden Başla”, dove interpreta il personaggio di Eray. All’inizio, ha avuto ruoli marginali, ma via via ha ottenuto ruoli sempre più importanti, come quelli nelle serie “Benim İçin Üzülme” e nel film per la TV “Şeytan-ı Racim”. Nel 2014, ha ottenuto un ottimo ruolo nella produzione “Tamam mıyız?”, noto anche con il titolo in inglese “Are we ok?”.

Grazie al suo ruolo nella serie “Diriliş Ertuğrul”, Uğur Güneş ha ricevuto il Premio del Ministero della Gioventù di Ankara come Miglior attore dell’anno. Nel 2019, è entrato a far parte del cast di “Terra Amara”, dove ha interpretato il ruolo di Yilmaz per 79 puntate. Questo ruolo lo ha lanciato tra i principali attori turchi della sua generazione. Attualmente, è impegnato come protagonista nella serie “Al Sancak”, dove interpreta il Capitano di fanteria Ali Banazlı.

Uğur Güneş è molto riservato riguardo alla sua vita privata. Si è vociferato di un flirt con la cantante turca Reyhan Cansu, ma non è mai stato confermato. L’attore è molto apprezzato per le sue capacità recitative e per la sua interpretazione di Yilmaz in “Terra Amara”. La serie ha ottenuto un grande successo in Turchia e all’estero, contribuendo a far conoscere il nome di Uğur Güneş e a valorizzare le sue competenze attoriali.

La sua partecipazione a “C’è Posta per Te” conferma la popolarità e l’apprezzamento che l’attore ha ottenuto nel corso degli anni. Questo format televisivo è molto amato dal pubblico italiano e rappresenta una grande opportunità per Uğur Güneş di farsi conoscere anche al di fuori del suo paese d’origine. Siamo curiosi di scoprire quale sarà la storia che il programma presenterà e come l’attore saprà interpretarla. In ogni caso, siamo certi che Uğur Güneş continuerà a regalarci emozioni e a dimostrare il suo talento sul piccolo schermo.
Continua a leggere su MediaTurkey: Uğur Güneş, chi è Yilmaz di Terra Amara? Età, fidanzata, serie, film, C’è posta per te

Lascia un commento