Maurizio Mattioli moglie Simonetta, chi è? età, lavoro, figli

Maurizio Mattioli è un noto attore e comico romano che recentemente ha convolato a nozze con Simonetta Benincasa, una donna riservata che vive lontana dai riflettori mediatici. La coppia ha deciso di raccontare la loro storia d’amore nel salotto del primo pomeriggio di Rai Uno, ospiti del programma “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo.

Simonetta Benincasa è stata la donna che ha conquistato il cuore di Maurizio Mattioli, che ha deciso di sposarla dopo alcuni anni di relazione. Enzo Salvi, amico della coppia, ha condiviso su Facebook una foto del matrimonio, augurando ai due sposi i suoi migliori sentimenti. Simonetta è una donna molto riservata e non è solita apparire in televisione o sui giornali.

La loro storia d’amore è cominciata nel 2015, quando i due hanno deciso di andare a convivere. Successivamente, hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. Maurizio Mattioli ha raccontato pubblicamente la difficoltà di affrontare una nuova relazione dopo la morte della sua prima moglie, Barbara Divita. La donna era rimasta paralizzata a seguito di un incidente stradale e aveva vissuto in sedia a rotelle per sette anni prima di morire nel 2014.

Maurizio ha sottolineato la bellezza della storia d’amore con Simonetta e l’importanza che questa donna ha avuto nella sua vita. L’attore si è dichiarato molto felice di aver incontrato Simonetta e di poterla avere al suo fianco. Ha descritto Simonetta come una donna speciale ed unica che ha migliorato la sua vita.

Non abbiamo molte informazioni sulla vita di Simonetta Benincasa, ma sappiamo che è nata nel 1954, come riportato sul suo profilo Instagram con il nome di Simoncina 54.

In conclusione, Maurizio Mattioli e Simonetta Benincasa sono una coppia felicemente sposata. Dopo alcuni anni di relazione, hanno deciso di celebrare il loro amore con il matrimonio. Simonetta è una donna riservata, che preferisce evitare i riflettori mediatici. Maurizio ha raccontato pubblicamente la difficoltà di affrontare una nuova relazione dopo la morte della sua prima moglie, ma ha anche sottolineato l’importanza che Simonetta ha avuto nella sua vita. Sono due persone che si sono trovate e si sono completate a vicenda, rendendo la loro storia d’amore ancora più speciale.
Continua a leggere su MediaTurkey: Maurizio Mattioli moglie Simonetta, chi è? età, lavoro, figli

Lascia un commento