Monia La Ferrara, chi è: età, vita privata, Varrese, Grande Fratello

Monia La Ferrara, una nuova concorrente del Grande Fratello 2023, ha attirato l’attenzione del pubblico dopo l’annuncio che l’edizione si concluderà a marzo 2024, anziché a dicembre come inizialmente previsto. Nonostante ciò, non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata. Sappiamo che ha 35 anni ed è originaria della Sicilia.

Da quanto si può trovare online, si sa che Monia è madre di due bambine, Nicole e Sophie, nate dalla sua relazione con Błażej Augustyn, difensore polacco del WKS Wierzbice. Tuttavia, il loro amore si è spento e Monia si è trovata a crescere le sue bambine da sola. Prima di entrare nel Grande Fratello, Monia ha lavorato come hostess, ma attualmente svolge il ruolo di agente commerciale. Al momento, è single.

Monia La Ferrara ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello il 4 dicembre, durante una nuova puntata del reality show trasmessa su Canale 5. Durante questa puntata, i fan del programma hanno avuto modo di conoscere i due nuovi concorrenti, tra cui Monia, che è entrata a far parte della casa più spiata d’Italia, condotta da Alfonso Signorini e con l’opinionista Cesara Buonamici.

All’interno della casa del Grande Fratello 2023, Monia La Ferrara ha avuto l’opportunità di rivedere un vecchio amore, Massimiliano Varrese. I due hanno avuto una lunga storia d’amore e hanno persino convissuto insieme. Massimiliano, noto attore, ha raccontato che la loro storia è iniziata in aeroporto, quando Monia lavorava come assistente di volo. Dopo qualche mese, i due si sono messi insieme.

Massimiliano Varrese ha dichiarato che la loro storia è stata molto bella, ma si è astenuto dal rivelare ulteriori dettagli, forse per evitare sfortune. I due sono stati insieme nel lontano 2009 e il ritrovarsi nella casa del Grande Fratello è stato un momento emozionante. Massimiliano è rimasto incredulo nel rivedere Monia, ma allo stesso tempo felice di poterla riabbracciare. L’ha accolta dicendole che è rimasta sempre la stessa, sempre bellissima.

La loro relazione è terminata molti anni fa, quando Massimiliano attraversava un periodo difficile e desiderava stare un po’ da solo. In quel periodo, Monia era ancora giovane ma dimostrava già ottimi valori, tanto che Massimiliano l’ha seguita nel corso degli anni e ha scoperto che è diventata una splendida mamma.

In conclusione, Monia La Ferrara è una nuova concorrente del Grande Fratello 2023, che ha deciso di partecipare al reality show dopo che è stata annunciata la modifica della data di chiusura dell’edizione. Nonostante non ci siano molte informazioni sulla sua vita privata, sappiamo che è madre di due bambine e ha lavorato come hostess prima di diventare agente commerciale. Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello le ha permesso di rivedere un ex amore, Massimiliano Varrese, con il quale ha vissuto una lunga storia d’amore.
Continua a leggere su MediaTurkey: Monia La Ferrara, chi è: età, vita privata, Varrese, Grande Fratello

Lascia un commento