età, vita privata, fidanzato, Temptation Island

Francesca Sorrentino è una partecipante molto conosciuta di Temptation Island 2023, un reality show che ruota attorno al tema della passione e della tentazione. Oggi cercheremo di approfondire la conoscenza di una delle protagoniste di questo programma televisivo.

Francesca Sorrentino è nata il 28 novembre del 2000, ed attualmente ha 23 anni. Nel mese di aprile del 2022, si è laureata in Tecnica della riabilitazione psichiatrica presso l’Università degli studi dell’Aquila. La giovane Francesca lavora come tecnico della riabilitazione psichiatrica e si è specializzata in questo campo. Al momento, risiede a Giuliano di Roma, una città nella provincia di Frosinone.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non siamo a conoscenza di molti dettagli riguardanti il passato di Francesca Sorrentino. Tuttavia, sappiamo che è iniziata una relazione con Manuel Maura nel 2021. Manuel è un agente di commercio che è sette anni più grande di Francesca. La loro storia è stata contrassegnata da frequenti litigi e cambiamenti di idea da parte di entrambi. Come molti fan ricorderanno, è stata Francesca a scrivere a Temptation Island perché Manuel la lasciava spesso, solo per tornare da lei dopo un mese. Stanca di questa situazione difficile, voleva che il suo compagno comprendesse appieno i suoi desideri attraverso l’esperienza nel programma. Dopo aver partecipato separatamente al reality, la coppia ha annunciato nel dicembre del 2023 di voler dare una nuova opportunità alla loro storia.

Dal punto di vista del reality, Francesca Sorrentino ha debuttato in televisione un anno dopo essersi laureata. Ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la sua relazione con Manuel Maura. Dopo più di due anni di fidanzamento, di cui uno trascorso a convivere, la loro relazione si trovava in crisi. Francesca ha ammesso che Manuel l’aveva lasciata circa cinque volte nel corso della loro storia. La ragazza era stufa di questa situazione e voleva capire le vere intenzioni del suo compagno. I due hanno quindi accettato di affrontare la famosa spiaggia del reality condotto da Filippo Biscaglia, ma l’esperienza televisiva non è stata in grado di salvare la loro relazione. Francesca Sorrentino ha preso la decisione di lasciare il programma da sola e di porre fine alla storia con il fidanzato, una scelta che ha reso felice il pubblico. Grazie alla sua partecipazione all’undicesima edizione di Temptation Island, Francesca Sorrentino è diventata una personalità televisiva molto conosciuta in Italia.

Attualmente, Manuel e Francesca hanno deciso di darsi una seconda opportunità e stanno cercando di ricostruire il loro rapporto gradualmente. Senza dubbio, questa è stata una scelta difficile, ma l’importante è che entrambi siano felici.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, vita privata, fidanzato, Temptation Island

Lascia un commento