età, com’è oggi, Verissimo, malattia, figli, fidanzata

Costantino Vitagliano è un personaggio molto conosciuto in Italia, soprattutto per il suo ruolo all’interno del programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Nato a Milano il 10 giugno 1974, Vitagliano è cresciuto a Calvairate da genitori di origini campane. Fin da giovane ha avuto diversi lavori, tra cui commesso, elettricista, ragazzo immagine e spogliarellista. Ha anche fatto dei piccoli ruoli in alcune televisioni locali, come valletto.

La svolta nella sua carriera si è verificata nel 2003, quando è diventato corteggiatore e successivamente tronista nel programma Uomini e Donne. Questo gli ha garantito una grande popolarità e lo ha reso uno dei volti più amati dagli spettatori italiani. Durante questo periodo, ha avuto una relazione con Alessandra Pierelli, che però è terminata in modo burrascoso dopo alcuni anni.

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Vitagliano ha preso parte a vari programmi televisivi, spesso trasmessi su reti Mediaset. Nel 2006 e 2007 è stato inviato del programma Stranamore e successivamente ha partecipato al programma Baila! in coppia con Elisabetta Gregoraci, vincendo la competizione.

Nel corso degli anni, ha partecipato anche ad alcuni film, tra cui Troppo Belli nel 2005. Dal 2015, ha lavorato come formatore di personal shopper. Durante questo periodo, ha vissuto anche in Spagna per allontanarsi dal successo e riflettere sulla sua carriera.

Dal punto di vista sentimentale, Vitagliano ha avuto diverse relazioni importanti. La più difficile è stata quella con Linda Santaguida, che non è terminata bene. Successivamente, si è legato a Elisa Mariani, dalla quale ha avuto una figlia di nome Ayla nel 2015. Tuttavia, la relazione è terminata poco dopo. Attualmente, Vitagliano è fidanzato con la modella e influencer Irene Casartelli.

Recentemente, Vitagliano ha rivelato di essere affetto da una malattia che gli causa forti dolori alla schiena. Ha condiviso questa notizia attraverso il suo account Instagram, dicendo di non sapere ancora di cosa si tratta e che ci saranno vari tentativi per scoprirlo. Nonostante questa difficoltà, Vitagliano continua a essere attivo nel mondo della televisione e ha partecipato come ospite al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin il 21 gennaio 2024.

In conclusione, Costantino Vitagliano è stato uno dei personaggi più popolari della televisione italiana nel primo decennio del 2000. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, partecipando a vari programmi televisivi e recitando in alcuni film. Nonostante la sua malattia, Vitagliano continua a essere presente nel panorama mediatico italiano e ad essere amato dai suoi fan.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, com’è oggi, Verissimo, malattia, figli, fidanzata

Lascia un commento