età, malattia, figlie, marito, ex, laurea -La Volta Buona

Vira Carbone è una giornalista e conduttrice televisiva molto famosa che sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno, La Volta Buona, condotto da Caterino Balivo. Nata il 3 agosto 1965 a Salerno, Vira Carbone ha 58 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Dopo essersi trasferita a Roma, nel 2003 è diventata giornalista pubblicista. Ha collaborato a programmi importanti come Donne al Bivio ed è stata inviata di Porta a Porta di Bruno Vespa per cinque anni.

Vira Carbone ha condotto il programma Sabato, domenica & prima accanto a Corrado Tedeschi e Sonia Grey, e successivamente accanto a Franco Di Maro. Dal 2007, conduce ogni domenica mattina su Rai Uno il programma Il dolce e l’amaro, che approfondisce vari temi di attualità. Nel corso degli anni, ha condotto programmi di successo come Un pensiero stupendo, Le note degli angeli e Unomattina Estate.

Dal 2014, Vira Carbone conduce il programma Buongiorno benessere su Rai Uno. Dal gennaio 2024, conduce anche La vita è meravigliosa, un programma sulla salute sempre su Rai Uno. Nel 2015, ha pubblicato il suo primo libro, un manuale intitolato La bellezza a fior di pelle. Negli anni successivi, ha pubblicato altri libri come Bellezza da bere, Il tuo corpo ti parla e Le età della mente. Il suo ultimo libro, uscito l’anno scorso, si intitola Il cibo ti cura!

Nella sua vita privata, Vira Carbone è una donna molto riservata che non ama essere al centro dei gossip e dei pettegolezzi. È stata sposata due volte ed ha quattro figlie. La conduttrice ha dichiarato più volte di essere molto cattolica e di chiedere sempre il permesso al parroco prima di prendere la Comunione, essendo sposata in seconde nozze.

Nel 2008, Vira Carbone ha sposato Renzo Lusetti, un politico italiano che è stato anche deputato e parlamentare. Dal matrimonio sono nate tre figlie: Grazia, Isabella e Veronica. La primogenita, Marzia, è invece nata dalle prime nozze della conduttrice e giornalista.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, malattia, figlie, marito, ex, laurea -La Volta Buona

Lascia un commento