Anthony Delon: figli, età, Instagram, padre, sorella, moglie

Anthony Delon, figlio dell’attore Alain Delon, è stato recentemente protagonista di una notizia che ha fatto scalpore: ha annunciato di volersi sottoporre all’eutanasia assistita. La famiglia Delon è stata spesso al centro della cronaca per le loro liti familiari che hanno compromesso i rapporti tra i membri. Alain Delon non parla con la sorella da diversi anni. Nel salotto del programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin su Canale Cinque, l’attore francese sarà l’ospite principale il 27 gennaio 2024.

Anthony Delon è nato il 30 settembre 1964 a Los Angeles, in California, ed ha attualmente 59 anni, avvicinandosi ai 60. È del segno zodiacale della Bilancia. È il figlio di Alain Delon, noto attore francese, e di Nathalie Delon, anch’essa attrice. Ha seguito le orme dei genitori e si è dedicato alla recitazione.

Il rapporto tra Anthony Delon e suo padre è stato spesso difficile e ha segnato la sua infanzia e adolescenza. L’attore ha raccontato di come suo padre sia stato violento in diverse occasioni, e ha spiegato che questo comportamento era dovuto al fatto che anche lui era stato abbandonato. La sofferenza e la violenza che Alain Delon aveva dentro di sé derivavano dall’episodio in cui andò in guerra a 17 anni e sua madre firmò il suo arruolamento, accettando il rischio che potesse morire. Nonostante le sofferenze causate in famiglia, Anthony Delon è riuscito a perdonare il padre, affermando che è importante cercare di capire per non ripetere gli stessi errori.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Anthony Delon è stato sposato con Sophie Clerico dal 2006 al 2012. Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Lou Delon, attualmente 27enne, e Liv Delon, 22enne. L’attore ha anche una terza figlia avuta da una precedente relazione, nata nel 1986 e che ora ha 38 anni. Fino all’anno scorso, Anthony Delon ha avuto una relazione piuttosto duratura con Sveva Alviti, ma la loro storia è giunta al termine nel 2023.

La famiglia Delon ha sempre attirato l’attenzione dei media, non solo per le liti familiari, ma anche per il loro talento nel mondo dello spettacolo. Alain Delon è un’icona del cinema francese, famoso per i suoi ruoli in numerosi film di successo. Anthony Delon ha seguito le orme del padre e ha recitato in diversi film, cercando di crearsi uno spazio nella industria cinematografica. Nonostante la celebrità che lo circonda, l’attore ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata.

Anthony Delon ha deciso di partecipare al programma televisivo “Verissimo” per raccontare la sua storia e per discutere di tematiche importanti come l’eutanasia assistita. La sua scelta di sottoporsi a questo tipo di procedura ha sollevato un dibattito pubblico sulla questione dell’autodeterminazione e della fine della vita. Sarà interessante ascoltare la sua esperienza e le sue motivazioni dietro questa decisione.

In conclusione, Anthony Delon, figlio di Alain Delon, sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin nel programma “Verissimo”. La sua vita è stata segnata da litigi familiari, in particolare con suo padre, ma è riuscito a perdonarlo. Ha avuto diverse relazioni e ha tre figlie. L’attore ha deciso di sottoporsi all’eutanasia assistita, suscitando un dibattito pubblico. Sarà interessante sentire la sua storia e le sue motivazioni durante l’intervista.
Continua a leggere su MediaTurkey: Anthony Delon: figli, età, Instagram, padre, sorella, moglie

Lascia un commento