Elisa De Marco marito, chi è? età, lavoro, figli

Elisa De Marco è una famosa web star di successo, conosciuta per i suoi video in cui racconta storie di crimine. È molto seguita sui social e stasera sarà ospite a Stasera c’è Cattelan su Rai Due, condotto da Alessandro Cattelan. Ma chi è il marito di Elisa De Marco? La donna è sposata con Edoardo Coniglio, e il loro matrimonio è stato celebrato nel 2019 in Cina. Quest’anno la coppia festeggerà cinque anni di matrimonio.

Elisa e Edoardo si sono conosciuti in un negozio in cui lui lavorava e lei era una cliente. Da quel momento, sono diventati inseparabili. Attualmente, la coppia lavora insieme: Edoardo ha lasciato il suo lavoro di direttore commerciale per occuparsi del montaggio dei video di Elisa e della parte di marketing.

La coppia ha deciso di sposarsi ad Hong Kong l’8 dicembre 2019. Elisa ha raccontato che hanno vissuto diverse vite insieme: prima la loro vita a Hong Kong, poi una nuova vita a Shanghai che è iniziata con l’arrivo del Covid. Nonostante le difficoltà, Elisa ha aperto un canale e in meno di un anno hanno raggiunto 100.000 iscritti. Tuttavia, la situazione in Cina si è complicata e hanno deciso di andarsene. Edoardo si è affidato a Elisa, si è licenziato e insieme sono diventati soci della loro nuova società chiamata “2 Words = 2 Parole = Ti amo”, che si riferisce a una frase dolce che si dicono da quando si sono conosciuti.

La coppia è molto felice e innamorata, e spesso pubblicano sui loro canali social foto che li ritraggono insieme, felici e innamorati. La loro storia d’amore ha conquistato il cuore dei fan di Elisa, che li seguono con grande entusiasmo.

Elisa De Marco ha raggiunto il successo grazie ai suoi video di true crime, in cui racconta storie di crimine e di cronaca che hanno tenuto le persone con il fiato sospeso in tutto il mondo. La sua capacità di narrare queste storie in modo coinvolgente e appassionante ha conquistato un vasto pubblico.

La sua partecipazione a Stasera c’è Cattelan sarà sicuramente un’occasione per far conoscere ancora di più il suo lavoro al grande pubblico. Alessandro Cattelan, noto conduttore televisivo, saprà sicuramente creare un’intervista interessante ed emozionante, in cui Elisa potrà raccontare le sue esperienze e le storie che ha narrato nei suoi video.

In conclusione, Elisa De Marco è una web star di successo, conosciuta per i suoi video di true crime. È sposata con Edoardo Coniglio, che lavora con lei nel montaggio dei video e nel marketing. La loro storia d’amore è molto apprezzata dai fan di Elisa, che li seguono con grande entusiasmo. La partecipazione di Elisa a Stasera c’è Cattelan sarà un’occasione per far conoscere ancora di più il suo lavoro al grande pubblico.
Continua a leggere su MediaTurkey: Elisa De Marco marito, chi è? età, lavoro, figli

Lascia un commento