Rose Villain Sanremo 2024: età, FantaSanremo, marito, Instagram

Rose Villain, nome d’arte di Rosa Luini, è una cantante e rapper italiana di grande successo che parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo del 2024. Questo evento si svolgerà dal 6 al 10 febbraio ed è trasmesso in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo su Rai Uno, con la conduzione di Amadeus e un co-conduttore diverso ogni sera.

Rose Villain si esibirà a Sanremo con la canzone Click boom, che promette grandi risultati. Inoltre, è una delle cantanti più quotate per la vittoria del FantaSanremo. Ma chi è veramente Rose Villain? Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Rose Villain, nata a Milano il 20 luglio 1989, ha attualmente 34 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. È figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, fondatore del marchio Tucano. Fin da piccola, ha coltivato la sua passione per il canto e la musica. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è trasferita a Los Angeles, dove ha successivamente ottenuto un diploma al Conservatorio di musica contemporanea Muisicians Institute di Hollywood.

Durante la sua permanenza in America, Rose Villain ha iniziato a cantare in alcune band punk rock, aprendosi così le porte del mondo della musica. Nel corso degli anni, ha avuto l’opportunità di esibirsi in varie città degli Stati Uniti, ottenendo popolarità e successo. Nel 2020, ha fatto il suo debutto nel panorama musicale italiano, iniziando a collaborare con artisti italiani di grande successo.

Tra le sue collaborazioni più importanti, spicca quella con Gué Pequeno nel singolo “Chico”. Nel 2021, Rose Villain ha continuato a crescere nel mondo musicale italiano, collaborando con vari artisti di successo come Ernia, Emis Killa e Annalisa, solo per citarne alcuni. Ha anche collaborato con Fabri Fibra e Fred De Palma, affermandosi sempre di più nel panorama musicale italiano. Lo scorso anno, è salita sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nella serata dei duetti, esibendosi accanto a Rosa Chemical. Quest’anno, invece, sarà protagonista del Festival di Sanremo.

Nella sua vita privata, Rose Villain è sposata con Andrea Ferrara, noto produttore musicale conosciuto come Sixpm. La coppia ha celebrato il loro matrimonio nel 2022 ed è molto unita e innamorata. Si sono conosciuti negli Stati Uniti e da allora non si sono più separati.

In conclusione, Rose Villain è una talentuosa cantante e rapper italiana che ha raggiunto il successo sia in America che in Italia. La sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2024 è molto attesa, e la sua canzone Click boom promette di essere un successo. Oltre alla sua carriera musicale, Rose Villain ha anche una vita privata felice, essendo sposata con il produttore musicale Andrea Ferrara.
Continua a leggere su MediaTurkey: Rose Villain Sanremo 2024: età, FantaSanremo, marito, Instagram

Lascia un commento