John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte

John Travolta, attore americano, sarà ospite al Festival di Sanremo. La sua vita privata è stata spesso oggetto di attenzione a causa di alcuni eventi che l’hanno profondamente colpito. Ma chi sono la moglie e i figli di John Travolta?

L’attore ha incontrato l’amore della sua vita, Kelly Preston, con cui è stato sposato per molti anni. Purtroppo, nel 2020, Kelly è venuta a mancare a causa di una malattia. È stato lo stesso John Travolta a dare l’annuncio della sua morte tramite i suoi canali social. Kelly Kamalelehua Smith, conosciuta come Kelly Preston, è stata un’attrice e modella statunitense. Nata a Honolulu nel 1962 e morta a Clearwater nel 2020 all’età di 58 anni, ha avuto una carriera di successo nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata quando era ancora adolescente, quando è stata notata da un fotografo di moda che l’ha introdotta nel settore della moda e del cinema. Ha recitato in più di 60 produzioni cinematografiche e televisive, lavorando con attori famosi come Arnold Schwarzenegger, Danny De Vito, Tom Cruise e Kevin Costner. Nel 2004, è apparsa nel video musicale “She will be loved” dei Maroon 5.

Prima di sposare John Travolta, Kelly Preston è stata sposata con l’attore Kevin Gage per due anni, ma hanno poi divorziato nel 1987. Successivamente, ha avuto una relazione con George Clooney. Nel 1987, ha incontrato John Travolta e i due si sono sposati nel 1991. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin.

Purtroppo, il primogenito della coppia, Jett, è venuto tragicamente a mancare all’età di sedici anni durante una vacanza alle Bahamas. Inizialmente, la coppia non ha rivelato le cause della sua morte, ma successivamente è stato dichiarato che è stata causata da complicazioni cardiache. È stata una tragedia che ha colpito profondamente la famiglia Travolta. La seconda figlia della coppia, Ella Bleu, ha invece deciso di seguire le orme dei genitori ed è diventata attrice. Ha recitato anche accanto a suo padre in un film nel 2010.

La vita di John Travolta è stata segnata da eventi dolorosi, ma nonostante tutto, l’attore ha continuato a dedicarsi alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ha recitato in numerosi film di successo e ha ricevuto molti riconoscimenti per le sue performance. Oltre alla sua carriera cinematografica, Travolta è anche un grande appassionato di aviazione. È un abile pilota di aerei ed è proprietario di diversi aerei.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo è un’occasione per il pubblico italiano di vederlo ancora una volta sul palco e di apprezzare il suo talento. È un ospite molto atteso e si prevede che sarà una serata emozionante. Nonostante le difficoltà che ha affrontato nella sua vita, John Travolta è sempre riuscito a rimanere positivo e a trasmettere la sua passione per il cinema e per la vita. La sua presenza al Festival di Sanremo è un omaggio a tutto il suo talento e alla sua forza interiore.
Continua a leggere su MediaTurkey: John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte

Lascia un commento