Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 12 al 16 Febbraio

Le anticipazioni de La Promessa, la soap di Canale5, per la settimana dal 12 al 16 febbraio 2024, promettono emozioni e colpi di scena per i telespettatori affezionati alla serie. La storia d’amore complicata tra Jana e Manuel continuerà a tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Nella puntata del 12 febbraio, Salvador si sentirà esausto a causa delle continue pressioni di Maria, che vorrebbe sposarlo al più presto. In un momento di frustrazione, Salvador sfogherà la sua rabbia su Lope, incolpandolo di averlo coinvolto in situazioni spiacevoli. Infatti, Salvador pensa che Lope abbia organizzato una sorpresa per Maria, facendole trovare un anello di fidanzamento nel carillon. Tuttavia, Lope negherà ogni coinvolgimento.

Nella puntata successiva, il 13 febbraio, Salvador spingerà Lope a rivelare i suoi veri sentimenti a Maria. Mauro, insieme a Salvador, cercherà di convincere Lope a sincerarsi con la domestica riguardo ai suoi sentimenti. Sarà un momento cruciale per il triangolo amoroso tra Salvador, Maria e Lope.

Nella puntata del 14 febbraio, Jana deciderà di affrontare Manuel seriamente riguardo al loro rapporto. Tuttavia, Manuel si mostrerà completamente disinteressato e fermerà Jana prima ancora che possa iniziare a parlare. Dichiarerà che considera la loro “storia d’amore” un capitolo chiuso. Successivamente, Jimena avrà una conversazione con Manuel e gli confesserà di essere stanca di fingere.

Nella puntata del 15 febbraio, Lorenzo sarà al centro dell’attenzione. Sarà determinato a scoprire chi lo ha visto in atteggiamenti intimi con Elisa per metterlo a tacere. Le sue indagini si concentreranno sul personale domestico, ma tutti negheranno di averlo visto. Lorenzo si chiederà se qualcuno tra di loro stia mentendo o se siano tutti sinceri.

Infine, nella puntata del 16 febbraio, Maria parlerà apertamente con Teresa e confiderà di non essere più sicura di provare lo stesso amore per Salvador di un tempo. Teresa le suggerirà di affrontare il problema con il fidanzato il prima possibile, per mettere le cose in chiaro. Nel frattempo, Beatriz continuerà a fare domande e a cercare amicizia con gli abitanti de La Promessa, suscitando timore in Martina.

In conclusione, le anticipazioni de La Promessa per la settimana dal 12 al 16 febbraio 2024 promettono momenti di grande tensione e rivelazioni importanti per i protagonisti della soap. I telespettatori saranno sicuramente coinvolti dalle vicende degli amati personaggi e non potranno fare a meno di seguire le puntate per scoprire cosa riserverà il destino a Jana, Manuel, Salvador, Maria e gli altri abitanti de La Promessa.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 12 al 16 Febbraio Notizie Oggi 24

Lascia un commento