Anticipazioni La Promessa 21 Febbraio 2024: il momento di nuovi addii

Nella prossima puntata de La Promessa, in onda domani su Canale 5, Catalina si trova a sospettare delle intenzioni di Don Lorenzo dopo aver ricevuto dei complimenti inaspettati. La ragazza discute i suoi dubbi con suo fratello Manuel, il quale a sorpresa annuncia di voler lasciare la tenuta e trasferirsi in Italia, prendendo le distanze da Jimena. Nel frattempo, Simona e Candela accolgono con gioia l’arrivo di un nuovo insegnante, che promette di aggiungere valore alla loro formazione culinaria.

Catalina è sconvolta dai complimenti insoliti di Don Lorenzo sulle sue capacità gestionali, considerando le precedenti convinzioni del padre di Curro sulla sua idoneità. La ragazza è scettica riguardo al cambio di atteggiamento del conte e non può credere che ora la supporti nell’amministrazione della tenuta. Determinata a capire le reali intenzioni di Lorenzo, Catalina cercherà di sorvegliarlo attentamente e chiederà aiuto a suo fratello per fare luce sulla situazione.

Catalina confida i suoi sospetti a Manuel, convinta che il fratello condividerà le sue preoccupazioni. Durante la conversazione, Manuel si unisce alle preoccupazioni di Catalina, ipotizzando che il padre di Curro stia mettendo in atto qualcosa di poco chiaro. In un momento di confidenza tra fratello e sorella, Manuel rivela il desiderio di trasferirsi a Milano per sfuggire ai problemi causati da Jimena. Nonostante il dispiacere nel dover dire addio a suo fratello, Catalina apprezza la loro connessione e comprensione reciproca.

La condotta poco amabile di Jimena ha reso l’ambiente insostenibile per Manuel, spingendolo a cercare una nuova vita lontano da quella tensione. Catalina si ricorda con gratitudine di aver messo in guardia Manuel riguardo a Jimena, confermando l’importanza della loro relazione. Nel frattempo, Don Romulo e Mauro decidono di assicurare una formazione adeguata a Simona e Candela assumendo un nuovo insegnante culinario nella tenuta. L’arrivo del professionista promette di arricchire le abilità culinarie delle due amiche, creando aspettative e opportunità interessanti.

In conclusione, la prossima puntata de La Promessa promette di essere ricca di colpi di scena e nuovi sviluppi. Catalina dovrà affrontare le sue preoccupazioni riguardo a Don Lorenzo, mentre Manuel si prepara a iniziare una nuova vita in Italia. Simona e Candela, invece, si entusiasmano all’idea di apprendere da un vero professionista culinario, migliorando così le loro abilità in cucina. Resta da vedere come queste nuove dinamiche influenzeranno il futuro della tenuta e dei suoi abitanti.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 21 Febbraio 2024: il momento di nuovi addii Notizie Oggi 24

Lascia un commento