Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024

Le anticipazioni della settimana della serie La Promessa sono ricche di colpi di scena e momenti emozionanti. La puntata del lunedì 26 Febbraio vede Jimena rivelare a Manuel di essere incinta, portando gioia nella loro vita. Nel frattempo, Jana scopre un bacio tra Elisa e Don Lorenzo, sospettando che ci possa essere una relazione segreta in atto. La puntata del martedì 27 Febbraio vede Salvador fare una proposta di matrimonio a Maria, mentre Manuel e Jimena condividono la notizia della gravidanza con la famiglia.

La puntata del mercoledì 28 Febbraio vede Catalina accettare il consiglio di delegare la firma dei contratti a un rappresentante per poter raggiungere Cruz in clinica. La lotta interna di Catalina tra il dovere aziendale e il desiderio personale è evidente. La puntata del giovedì 29 Febbraio vede Martina e Curro unirsi per allontanare Beatriz da La Promessa, ma un momento romantico viene interrotto da un imprevisto. La puntata del venerdì 1 Marzo vede l’annuncio della gravidanza di Jimena scuotere tutti, in particolare Jana che reagisce emotivamente. Nel frattempo, Candela ha un piano misterioso che coinvolge Don Carlos.

Le vicende dei personaggi si intrecciano in un intenso susseguirsi di eventi che tengono il pubblico con il fiato sospeso. La gravidanza di Jimena porta gioia ma anche preoccupazione, mentre i segreti e le relazioni segrete tra i personaggi vengono esposti e mettono a rischio la stabilità della famiglia Lujàn. La proposta di matrimonio di Salvador e la lotta interna di Catalina aggiungono ulteriori tensioni alla trama, mentre Martina e Curro si avvicinano in un momento di difficoltà.

La serie La Promessa si conferma ricca di colpi di scena e momenti emozionanti, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori e portando avanti una trama avvincente. I personaggi affrontano sfide personali e relazionali che li mettono alla prova, e il pubblico è ansioso di scoprire come si evolveranno le vicende nella prossima puntata. La serie continua a tenere alta la suspence e a coinvolgere il pubblico con una trama avvincente e personaggi ben caratterizzati.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024 Notizie Oggi 24

Lascia un commento