Anticipazioni La Promessa 28 Febbraio 2024: Don Lorenzo riuscirà nel suo intento?

La prossima puntata de La Promessa, in onda il 28 Febbraio 2024, si prospetta ricca di colpi di scena e momenti cruciali per i personaggi principali. Catalina sarà al centro dell’attenzione, poiché verrà persuasa da Don Lorenzo a cedere la firma dei nuovi contratti di locazione a qualcun altro, al fine di poter partire con il padre per raggiungere Cruz in sanatorio. Questa decisione potrebbe avere ripercussioni importanti sulla gestione della tenuta e sulle relazioni tra i vari personaggi.

Il comportamento di Don Lorenzo nei confronti di Catalina sembra avere uno scopo preciso: guadagnarsi la fiducia della ragazza per ottenere informazioni importanti sulla famiglia Lujàn e consolidare la sua influenza. Il Conte ha convinto Catalina a delegare un compito cruciale a qualcun altro, proprio nei giorni in cui Don Alonso ha deciso di partire per il sanatorio. Questo potrebbe portare Catalina a dubitare delle sue scelte e a chiedersi se ha fatto bene ad ascoltare i consigli del Conte.

Nel frattempo, Don Lorenzo è ignaro del fatto che Jana sia il testimone del suo bacio con Elisa e si mette alla ricerca del presunto “guardone” che potrebbe rivelare il suo segreto. Curro è a conoscenza di tutto e chiede a Jana di mantenere il silenzio, creando una tensione palpabile tra i personaggi. Il Conte sospetta che suo figlio possa essere a conoscenza dell’accaduto e si prepara a confrontarlo, senza sapere che altri sono al corrente del suo segreto.

La trama si complica ulteriormente, promettendo nuovi intrecci e colpi di scena che coinvolgeranno tutti i personaggi principali. Sarà interessante vedere come Catalina gestirà la situazione e se Don Lorenzo riuscirà a mantenere il controllo della situazione nonostante le complicazioni in corso. La prossima puntata de La Promessa si preannuncia densa di emozioni e colpi di scena, che terranno i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultima scena.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 28 Febbraio 2024: Don Lorenzo riuscirà nel suo intento? Notizie Oggi 24

Lascia un commento