Anticipazioni La Promessa 14 Maro 2024: una persona da tenere d’occhio

Le anticipazioni della prossima puntata de La Promessa, in onda domani 14 Marzo 2024, ci mostrano Simona preoccupata per il possibile sviluppo di sentimenti da parte di Candela verso Don Carlos. La sua preoccupazione deriva dalla paura che l’amica possa venire a conoscenza del suo segreto più profondo.

Simona e Candela hanno condotto un’indagine su Don Carlos sospettando che dietro la sua facciata tranquilla si nascondesse qualcosa di più oscuro. Scoprono che il benefattore segreto che mantiene Don Carlos nella tenuta è in realtà Don Romulo, il maggiordomo. Questa rivelazione rivela la generosità e il profondo legame che Don Romulo ha con le due amiche, dimostrando la sua disponibilità a fare qualsiasi cosa per garantire loro il meglio possibile.

Le tensioni e i segreti continuano a turbare le protagoniste, con Simona preoccupata che Candela possa avvicinarsi troppo a Don Carlos e scoprire il legame pregresso tra loro. Pur desiderando che l’amica possa trovare la felicità, Simona è determinata a proteggere il segreto che li lega, per evitare che Candela venga coinvolta con un uomo che custodisce una verità così delicata su di lei.

Simona è determinata a mantenere nascosto il fatto che Don Carlos sia il vero autore delle lettere che finge siano scritte dai suoi presunti figli. Questo perché, se Candela venisse a conoscenza della verità, scoprirebbe il grande sacrificio che Simona ha fatto per proteggere lei e i suoi amati bambini. Simona ha infatti affidato i suoi figli alla custodia di una cugina, nascondendo così la sua mancanza di contatto diretto con loro per concentrarsi sull’assistenza a Candela, che ha sofferto per la perdita del figlio e del marito. Il gesto di sacrificio è stato motivato dalla volontà di proteggere Candela e i suoi figli dall’uomo responsabile dell’assassinio del marito di Candela, garantendo loro un ambiente sicuro e confortevole lontano da qualsiasi minaccia.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 14 Maro 2024: una persona da tenere d’occhio Notizie Oggi 24

Lascia un commento