Cavese: ufficiale l’arrivo di Agostino Rizzo

La Cavese, squadra neopromossa in Serie C, ha ufficializzato in queste ore l’arrivo di un rinforzo per la difesa, si tratta di Agostino Rizzo, difensore classe 1999 proveniente dall’Avellino.

Cavese: il comunicato dell’arrivo di Rizzo

La società di Cava de Tirreni ha informato i propri tifosi e la stampa dell’arrivo di Rizzo attraverso il seguente comunicato: “Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Avellino, le prestazioni sportive del difensore Agostino Rizzo.
Nato a Palermo il 24 marzo 1999, cresce nel settore giovanile del Torino prima di tornare in Sicilia dove con la squadra rosanero disputa due stagioni in Primavera.
Una presenza in B con il Livorno prima del triennio all’Avellino con più di 80 gare disputate.
La scorsa stagione 16 match con l’Audace Cerignola e 2 reti nel girone C della Serie C Now.

Benvenuto Agostino!

Questa mattina amichevole a sorpresa con il Napoli

La squadra guidata dal tecnico Raffaele Di Napoli, questa mattina a sorpresa ha disputato un’amichevole a Castel di Sangro contro il Napoli di Conte (che ha schierato i calciatori non scesi in campo dall’inizio ieri contro il Brest).

La compagine di mister Di Napoli si è comportata molto più che degnamente uscendo battuta solo per 3-2. Le reti per gli Aquilotti sono state realizzate da Maffei e Abbenante.

Lascia un commento