La Cavese, squadra neopromossa in Serie C, ha ufficializzato in queste ore l’arrivo di un rinforzo per la difesa, si tratta di Agostino Rizzo, difensore classe 1999 proveniente dall’Avellino.
Cavese: il comunicato dell’arrivo di Rizzo
La società di Cava de Tirreni ha informato i propri tifosi e la stampa dell’arrivo di Rizzo attraverso il seguente comunicato: “Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Avellino, le prestazioni sportive del difensore Agostino Rizzo.
Nato a Palermo il 24 marzo 1999, cresce nel settore giovanile del Torino prima di tornare in Sicilia dove con la squadra rosanero disputa due stagioni in Primavera.
Una presenza in B con il Livorno prima del triennio all’Avellino con più di 80 gare disputate.
La scorsa stagione 16 match con l’Audace Cerignola e 2 reti nel girone C della Serie C Now.
Benvenuto Agostino!“
Questa mattina amichevole a sorpresa con il Napoli
La squadra guidata dal tecnico Raffaele Di Napoli, questa mattina a sorpresa ha disputato un’amichevole a Castel di Sangro contro il Napoli di Conte (che ha schierato i calciatori non scesi in campo dall’inizio ieri contro il Brest).
La compagine di mister Di Napoli si è comportata molto più che degnamente uscendo battuta solo per 3-2. Le reti per gli Aquilotti sono state realizzate da Maffei e Abbenante.