Il calciomercato Fiorentina si sta in queste ore concentrando sull’arrivo in viola del talento del Genoa Albert Gudmundsson. La società viola ha aumentato l’offerta, ecco i dettagli.
Calciomercato Fiorentina: possibile la chiusura per Gudmundsson
Il calciomercato Fiorentina non ha freni e la società è molto vicina a concludere l’acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa.
Le parti sono quasi giunte a un accordo, con il club viola che ha migliorato la sua offerta iniziale, aumentando la somma del prestito.
L’ultima proposta dei gigliati prevede un prestito oneroso di 7 milioni di euro, che il Grifone riceverebbe immediatamente, con l’aggiunta di un obbligo di riscatto per un totale di circa 25 milioni di euro.
Si attende la risposta del Genoa
Ora la decisione spetta di nuovo al Genoa, che aveva rifiutato l’offerta della Fiorentina durante gli ultimi giorni del mercato di gennaio.
Questa volta, però, il club sembra vicino ad accettare. Il Grifone chiederà alla Fiorentina un ultimo sforzo economico, ma tutto indica che l’accordo si concluderà nelle prossime ore.
Il club viola è in procinto di finalizzare l’acquisto dell’attaccante islandese, in previsione della possibile cessione di Nico Gonzalez.
Quest’ultimo domani incontrerà la dirigenza per discutere il suo futuro, mentre Atalanta e Juventus si preparano a competere per assicurarsi il giocatore, con l’obiettivo di ottenere l’approvazione sia della Fiorentina che dell’argentino.
Nico per fare cassa
A malincuore la Fiorentina sta metabolizzando con il passare delle ore che Nico Gonzalez può davvero dire addio alla maglia viola.
Il calciatore argentino ha espresso la voglia di cambiare aria e mister Palladino non vuole scontenti in rosa, quindi ha dato il via libera alla cessione.
Il calciomercato Fiorentina quindi sembra essere legato al futuro dell’argentino, ma la Viola non farà sconti a nessuno, chi vuole averlo deve pagare il giusto prezzo, altrimenti saranno rigettate tutte le offerte.