Il calciomercato Giugliano non si ferma come aveva accennato dopo il match con il Bari mister Bertotto. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma sembra fatta per uno scambio con la compagine marchigiana dell’Ascoli.
Calciomercato Giugliano: asse con l’Ascoli
Il calciomercato Giugliano dovrebbe arricchirsi nelle prossime ore di un nuovo portiere, il classe 2000 Davide Barosi, che dopo un ottimo campionato con la Juve Stabia è stato acquistato dall’Ascoli l’estate scorsa.
Il giovane portiere dopo i primi 6 mesi con la maglia bianconera ha concluso il suo campionato indossando quella pugliese dell’Audace Cerignola in prestito.
Ora tornato alla casa madre è pronto per cambiare nuovamente maglia.
Percorso inverso per Menna
Dovrebbe invece fare il percorso inverso il difensore Damiano Menna classe 1995, che nello scorso campionato dopo essere stato prelevato dal Renate ha collezionato 27 presenze con la maglia del Giugliano.
Una doppia operazione questa che farebbe felice sia l’Ascoli che il Giugliano, perchè i marchigiani si assicurerebbero un centrale di esperienza e i tigrotti un portiere che potrebbe affiancare l’esperto e riconfermato Danilo Russo.
Trattative alle battute finali
Le due trattative concatenate tra loro sembrano ormai alle battute finali per non dire già concluse, ma bisogna comunque attendere l’ufficialità che potrebbe arrivare anche a momenti.
Il calciomercato Giugliano quindi continua e la rosa prende sempre più forma per un campionato dalle grandi ambizioni.
Intanto ieri i tigrotti sono scesi di nuovo in campo in una partitella a San Gregorio Magno contro la squadra locale dell’Atletico San Gregorio, sgambatura chiusa sul 10-0 con Balde ed Esposito autori di una doppietta ciascuno.