Inter infortunio Zielinski che si va ad aggiungere a quello di Taremi dei giorni scorsi ed oltre al centrocampista polacco prelevato a parametro zero dopo la lunga esperienza con il Napoli, anche Arnautovic si è fermato, ma l’austriaco è sul mercato.
Inter infortunio Zielinski: come sta
Inter infortunio Zielinski che non dovrebbe essere molto grave, il centrocampista polacco ha riportati un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni non destano grandi preoccupazioni, ma sarà sottoposto nei prossimi giorni ad ulteriori accertamenti.
Il comunicato dell’Inter su Zielinski e Arnautovic
La società nerazzurra ha diramato il seguente comunicato per rendere note le condizioni di Zielinski e Arnautovic: “Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
Per l’attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno.
Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima”.
Inzaghi preoccupato per l’inizio della stagione
La serie di infortuni che sta colpendo i calciatori dell’Inter seppur non molto gravi, sta preoccupando e non poco il tecnico Simone Inzaghi, che teme di dover rinunciare a questi calciatori per la prima gara di campionato contro il Genoa.
Taremi che era in grande forma, probabilmente sarebbe stato titolare contro i rossoblù di Gilardino, mentre Zielinski ha da subito stupito per le sue prestazioni nelle amichevoli.
Inzaghi aveva probabilmente già in testa la formazione da schierare contro il Genoa e ora si trova costretto a rivedere i suoi piani.
Inzaghi chiede un attaccante
Nonostante una rosa molto ricca Inzaghi ha chiesto alla società un nuovo attaccante visto che ci sono in lista di sbarco Correa ed Arnautovic.
Nelle ultime ore è circolata la notizia (non confermata) di un possibile scambio con la Juventus tra Frattesi e Chiesa, ma il centrocampista è molto stimato dal tecnico e soprattutto dopo l’infortunio di Zielinski non dovrebbe muoversi da Milano.
Per l’attacco quindi bisogna guardare altrove.