Calciomercato live con notizie che si susseguono minuto dopo minuto come è giusto che sia ora che si è vicinissimi all’inizio della nuova stagione. Queste le ultime notizie di oggi 6 Agosto 2024.
Calciomercato Live: gelo sul rinnovo tra Juventus e Yldiz
Il calciomercato Live della Juventus si infittisce con un altro ostacolo, questa volta a fare notizia e il gelo calato tra la società ed il talentino turco Kenan Yildiz per quanto riguarda il rinnovo del calciatore.
Yldiz la scorsa estate ha firmato un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2027 con un ingaggio di 300.000 euro l’anno, ma tutto è cambiato nell’arco di pochi mesi, perchè il turco ha saputo imporsi nella scorsa stagione e chiede di rivedere l’ingaggio.
La Juventus considerandolo un sicuro campione del futuro ha offerto un nuovo rinnovo con ingaggio intorno al milione, ma la cifra è stata considerata bassa dagli agenti del calciatore.
Nuovi incontri ci saranno nei prossimi giorni.
Hummels e il mancato arrivo a Bologna
Hummels-Bologna non si farà! La società felsinea ha deciso di mollare il difensore tedesco attualmente svincolato dopo i continui rinvii dello stesso ad accettare il trasferimento.
Il Bologna aveva proposto al centrale tedesco un contratto annuale da 2.5 milioni, ma la decisione del calciatore di prendersi altro tempo per decidere ha spazientito la società che ha deciso di interrompere la trattativa.
Inter ed il peso di Correa
L’Inter ha in rosa un calciatore che non rientra nei piani di Inzaghi e cioè Joaquin Correa, al quale si sta cercando una nuova collocazione dopo il prestito al Marsiglia dello scorso anno.
Al momento non ci sono trattative in piedi per l’argentino, solo qualche sondaggio della Lazio, il River Plate, l’AEK Atene, il Siviglia e qualche club saudita, ma nessuna di questa squadre ha fino ad ora affondato il colpo.
L’Inter ha bisogno di liberarsi dell’attaccante anche per togliersi di dosso un ingaggio pesante.
Shomurodov: risolti i problemi col visto
Eldor Shomurodov così come l’ultimo arrivato in casa Roma Artem Dovbyk, ha risolto i problemi col visto che gli aveva impedito di partire con i compagni per l’Inghilterra. Ora che è tutto i risolto i due calciatori raggiungeranno in serata il resto della squadra.
Shomurodov resta comunque sul mercato e si aspettano offerte per l’attaccante.
Calciomercato Live: possibile scambio scambio Sanabria-Simeone
Nelle ultime ore sta circolando l’insistente voce di un nuovo affare tra il Torino e il Napoli dopo quello di Buongiorno, infatti le due società potrebbero fare uno scambio alla pari con Sanabria che si sposterebbe sotto l’ombra del Vesuvio e Simeone a Torino.
Il tutto è ancora in una fase embrionale anche perchè il Cholito ha diversi estimatori, ma nei prossimi giorni tutto può cambiare.
Il calciomercato Live regala sempre sorprese e quindi ogni istante può essere quello buono per un colpo.