Dinamo Kiev-Rangers è una gara di andata delle semifinali di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 20.00.
Dinamo Kiev-Rangers: come arrivano alla gara
La Dinamo Kiev è entrata in gioco nel turno precedente ed ha letteralmente massacrato il Partizan vincendo l’andata con un tennistico 6-2 ed il ritorno in trasferta per 3-0. La dimostrazione di forza avuta con il Partizan riempie di speranze gli ucraini in vista di questa doppia sfida, anche se come noto saranno costretti a giocare la partita lontano da casa.
I Rangers invece entrano in gioco in questo turno e vogliono entrare a far parte della nuova e ambitissima Champions. Per farlo dovranno eliminare l’ostico avversario della Dinamo Kiev, ma a differenza degli avversari potranno giocare la gara di ritorno nel proprio fortino zeppo di un inimitabile calore.
Il campionato però è cominciato con un mezzo passo falso, infatti gli scozzesi hanno pareggiato a reti inviolate contro gli Hearts.
Entrambi gli allenatori potranno scegliere gli uomini migliori da mandare in campo non avendo alcuna assenza.
Quote e pronostico
Dinamo Kiev-Rangers è vista dai bookmakers con licenza ADM/AAMS come una partita molto equilibrata, infatti la vittoria degli ucraini è data tra i 2.05 a i 2.20, mentre quella degli ospiti varia da 3.10 a 3.20. Da non sottovalutare il pareggio con quote che vanno da 3.45 a 3.50.
Gara quindi che sembra aperta a qualsiasi risultato e che secondo me vedrà gol da un lato e dall’altro.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Dinamo Kiev-Rangers, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.