Lilla-Fenerbahce è una delle sfide più interessanti delle semifinali del turno preliminare di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Lilla-Fenerbahce: come arrivano alla gara
Il Lilla che riparte da Genesio e da una squadra in parte ringiovanita dopo il biennio di Fonseca, fa il suo esordio stagionale in questo match che già vale tantissimo per la nuova stagione.
I francesi puntano al passaggio del turno ma il tabellone non è stato benevolo con loro, visto che si trovano ad affrontare un avversario temibilissimo come i turchi del Fenerbahce allenati dal tecnico portoghese Mourinho.
Tra gli assenti per la gara spiccano i nomi di Ayyoub Bouaddi e Ismaily, Rafael Fernandes, Samuel Umtiti e Nabil Bentaleb.
Il Fenerbahce ha già disputato un turno preliminare eliminando senza problemi gli svizzeri del Lugano, doppia sfida che ha visto sugli scudi l’eterno Dzeko autore di 4 reti tra andata e ritorno.
La squadra guidata da Mourinho (in cerca di rivincite dopo l’esonero dalla Roma), può contare anche su altri calciatori di esperienza e classe come Tadic e Soyuncu, oltre ad una rosa di buonissimi calciatori.
La fame di successo è tanta e l’obiettivo per questa sera è quello di tornare a casa con un risultato positivo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede i francesi favoriti con il successo che viene quotato da un minimo di 2.10 ed un massimo di 2.15. La vittoria dei turchi è invece quotata tra i 3.30 ed i 3.45, da tenere sotto occhio il pareggio che varia da 3.15 a 3.45.
Gara che promette spettacolo e che secondo me potrebbe chiudersi con un pareggio ricco di reti.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Lilla-Fenerbahce, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.