Malmo-PAOK è una delle sfide più equilibrate delle semifinali del turno preliminare di Champions League che vedrà il primo match giocarsi questa sera alle ore 19:00.
Malmo-PAOK: come arrivano alla gara
Il Malmo ha superato agevolmente il turno precedente chiudendo il discorso qualificazione già in casa nella gara di andata vinta per 4-1 contro il modestissimo Klaksvik, così da permettersi al ritorno di effettuare un massiccio turnover che ha portato all’ininfluente sconfitta per 3-2.
Per preparare al meglio la gara di oggi, gli svedesi hanno beneficiato della sosta in campionato, che li vede saldamente al comando nonostante l’ultima sconfitta contro il Sirius in casa.
Il PAOK anche ha cominciato la sua avventura in Champions nel turno precedente e proprio come i rivali di questa sera non ha avuto problemi ad eliminare la compagine bosniaca del Borac Banja Luka, battendola sia all’andata che al ritorno.
Quote e pronostico
Quella di questa sera è una partita che secondo i bookmakers con licenza ADM/AAMS pende leggermente dalla parte dei padroni di casa anche perchè hanno più gare nelle gambe e quindi una migliore condizione fisica rispetto agli avversari.
La vittoria dei padroni di casa è quotata tra il 2.30 ed il 2.20, ma non va sottovalutato il pareggio che varia da 3.40 a 3.30. Anche la vittoria degli ospiti è quotata bene con un margine che si sposta da un minimo di 3.00 ad un massimo di 3.10.
Quote tutte livellate per gli intenditori, ma allo stesso tempo molto difficili da decifrare, per questo consiglio la giocata sul segno Gol, che non dovrebbe creare troppi problemi.
Dove vedere la partita in tv e in streaming
Malmo-PAOK, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.