Midtjylland-Ferencvaros si sfidano questa sera alle ore 19:15 per l’andata delle semifinali del turno preliminare di Champions League.
Midtjylland-Ferencvaros: come arrivano alla gara
Il Midtjylland ha superato il turno precedente in modo a dir poco agevole contro la compagine di Andorra UE Santa Coloma, battuta sia all’andata che al ritorno realizzando 4 gol e non subendone nessuno.
In campionato, iniziato da tre giornate, è ancora imbattuto con 2 pareggi ed una vittoria. In questa gara punta al successo per prendersi un vantaggio in vista del ritorno.
Il Ferencvaros anche ha avuto un turno agevole precedente a questo, infatti ha incrociato i gallesi del TNS vincendo facilmente le due gare e totalizzando 7 gol subendone 1.
Nel campionato ungherese ha esordito con un successo di misura.
Tra i padroni di casa mancheranno Gue-Sung Cho, Marrony, Paulinho, mentre per gli ospiti l’unico assente sarà Barnabas Varga.
Quote e pronostico
Quella tra Midtjylland-Ferencvaros è una sfida che i bookmakers con licenza ADM/AAMS vedono pendere a favore dei padroni di casa, infatti la vittoria del Midtjylland varia da un minimo di 1.83 ad un massimo di 1.95. Molto intrigante la vittoria degli ospiti quotata da 3.65 a 4.00, mentre il pareggio va da 3.40 a 3.60.
Secondo la mia esperienza e i miei studi, saranno i padroni di casa ad aggiudicarsi il successo.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Midtjylland-Ferencvaros, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.