Qarabag-Ludogorets è l’andata delle semifinali dei turni preliminari di Champions League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.
Qarabag-Ludogorets: come arrivano alla gara
Il Qarabag ha cominciato il suo cammino verso la fase a gironi nel turno precedente battendo con estrema facilità la compagine di Gibilterra (Lincoln Red Imps) sia all’andata che al ritorno con un totale di 7 gol fatti e nessuno subito. Ottimo anche l’inizio di campionato con la quaterna sul campo dell’Araz PFK.
Il Ludogorets ha invece giocato un turno in più di preliminari rispetto all’avversario odierno, eliminando prima il Dinamo Batumi e poi la Dinamo Minsk, quest’ultima con non pochi problemi al ritorno perso 1-0 dopo il successo casalingo per 2-0.
Il campionato per adesso è iniziato con il piede giusto con due limpide vittorie 7 gol fatti e uno solo subito.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vedono i padroni di casa nettamente favoriti con quote che variano da un massimo di 1.75 ad un minimo di 1.67.
Tenendo conto delle quote è facile pronosticare una vittoria del Qarabag, ma essendo il Ludogorets comunque una squadra con tanta esperienza europea, consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Qarabag-Ludogorets, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.