Salisburgo-Twente è la sfida di andata delle semifinali del turno preliminare di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.
Salisburgo-Twente: come arrivano alla gara
Il Salisburgo dopo anni di dominio nel campionato austriaco lo scorso anno ha chiuso alle spalle dello Sturm Graz e per questo si trova ad affrontare questo turno preliminare della nuova Champions League.
Gli austriaci da anni sono una presenza fissa nella massima competizione europea e puntano alla partecipazione anche in questa nuova stagione, quindi scenderanno in campo per cercare di prendersi un buon vantaggio in vista del ritorno.
Mancheranno però Fernando, Takumu Kawamura, Alexander Schlage.
Il Twente si è classificato terzo nello scorso campionato olandese, un ottimo risultato che li ha portati a disputare questi preliminari per tentare di entrare in Champions.
La squadra olandese non parte con i favori del pronostico, ma tenterà ugualmente di sgambettare i favoriti austriaci.
Rosa al completo per il tecnico, che punta su una vecchia conoscenza del calcio italiano, Lammers.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vedono i padroni di casa nettamente favoriti, infatti la vittoria del Salisburgo varia da un 1.67 a 1.72. Molto alta invece viene quotato il successo degli olandesi con quote che variano da un minimo di 4.30 e un massimo di 4.50. Pareggio anche molto poco probabile viste le quote che lo danno tra 3.80 e 3.90.
Secondo me la gara pende in modo schiacciante dalla parte dei padroni di casa e quindi consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Salisburgo-Twente, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.