Sparta Praga-FCSB è una gara tra due nobili del calcio dell’Est valida per la semifinale di andata dei preliminari di Champions League. Inizio alle ore 20:00.
Sparta Praga-FCSB: come arrivano alla gara
Lo Sparta Praga ha avuto un inizio di stagione sfavillante, infatti tra turni di Champions e campionato ha collezionato solo vittorie (5) ed intende non fermarsi nemmeno contro la squadra rumena, soprattutto perchè gioca davanti al proprio pubblico ed ha bisogno di vincere per prendersi un vantaggio in vista del ritorno.
L’FCSB era dato per spacciato contro il Maccabi Tel Aviv nel turno precedente, anche perchè aveva pareggiato in casa 1-1, ma al ritorno un gol nel finale di Baeten ha permesso di battere gli israeliani 1-0 e passare a queste semifinali. Adesso l’ostacolo è ancora più duro e serve una prestazione maiuscola per tornare a Bucarest imbattuta.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vedono i padroni di casa nettamente favoriti con quote che variano da un massimo di 1.44 ad un minimo di 1.41. E’ facile quindi capire che la vittoria degli ospiti abbia quote altissime, infatti vanno da un minimo di 6.40 ad un massimo addirittura di 7.50. Anche il pareggio viene quotato alto con un minimo di 4.20 ed un massimo di 4.60.
Gara che vedendo anche il cammino in campionato delle due squadre per me non ha segreti e quindi consiglio la vittoria dello Sparta Praga.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Sparta Praga-FCSB, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.