Calciomercato Juve Stabia molto attivo nelle ultime ore con la squadra campana appena promossa in Serie B che ha ufficializzato tre operazioni.
Calciomercato Juve Stabia: il ritorno del portiere Thiam
Il calciomercato Juve Stabia in entrata ha fatto segnare il ritorno tra i pali del portiere Demba Thiam, uno dei protagonisti lo scorso anno della promozione in Serie B.
Così è stato annunciato il suo ritorno dalla società di Castellammare di Stabia: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla Spal, in prestito con diritto di riscatto, del portiere Demba Thiam, classe ’98, fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nato a Dakar (Senegal), ritorna a vestire la maglia gialloblù dopo l’esperienza della scorsa stagione che lo ha visto scendere in campo 36 volte in campionato riuscendo a mantenere per 20 volte la porta inviolata totalizzando anche 2 presenze in Supercoppa.
Entusiasta di essere di nuovo con noi, Demba dichiara: “ Sono molto contento di tornare a casa e non vedo l’ora di scendere in campo insieme ai miei compagni, al fianco dei nostri tifosi, in difesa dei nostri colori. Vi aspetto numerosi allo stadio per continuare il lavoro che abbiamo iniziato lo scorso anno, forza Juve Stabia. Demba ha scelto il 20 come numero di maglia”.
Nuovo prestito per Di Dio, addio ad Esposito
Calciomercato Juve Stabia attivo anche per quanto riguarda le uscite, è stato ufficializzato un nuovo prestito per Flavio Di Dio, che ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia del Giugliano, per lui passaggio sempre in Serie C all’Audace Cerignola.
Altra operazione con il Giugliano, questa volta a titolo definitivo è stato ceduto il portiere Esposito.
I comunicati ufficiali
Questo il comunicato del prestito di Flavio Di Dio: “La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione, a titolo temporaneo in prestito secco, delle prestazioni sportive, dell’attaccante, classe ’02, Flavio Di Dio, all’Audace Cerignola.
La società ringrazia il calciatore arrivato lo scorso 1°luglio per l’impegno dimostrato e gli augura le migliori fortune professionali”.
Questo quello che ufficializza l’addio con il portiere Matteo Esposito: “Il calciatore, che con la nostra maglia ha totalizzato 2 presenze in campionato e 3 in coppa Italia, lascia dopo aver effettuato tutta la trafila dal settore giovanile fino alla promozione in Serie B.
La società ringrazia Matteo per la professionalità e l’impegno dimostrati in questi anni e gli augura le migliori fortune professionali”.