Inter-Al-Ittihad è un’amichevole di lusso che i nerazzurri disputeranno al Brianteo di Monza questa sera alle ore 20:30.
E’ una gara che permetterà ai tifosi nerazzurri di vedere i propri beniamini a pochi chilometri da casa e quindi è attesa una grande affluenza sui gradoni.
Inter-Al-Ittihad: cosa aspettarsi dalla gara
L’Inter torna in campo dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Pisa per 1-1 grazie alla rete quasi a tempo scaduto di Bisseck.
Inzaghi non potrà contare ancora su Lautaro Martinez arrivato solo nella giornata di ieri, in più mancheranno gli infortunati Taremi, Zielinski ed Arnautovic, mentre potrebbero scendere in campo per qualche minuto i reduci dall’Europeo: Pavard, Thuram, De Vrij e Dumfries.
Questa sarà la penultima amichevole per i Campioni d’Italia e poi sarà calcio vero con la prima giornata di campionato che li vedrà scendere in campo a Marassi contro il Genoa.
L’Al-Ittihad poteva essere la squadra guidata dall’ex tecnico del Milan Pioli, ma grazie alla volontà di Karim Benzema, leader della squadra araba, sulla panchina è arrivato proprio un ex calciatore dell’Inter e cioè il francese Laurent Blanc.
La squadra araba punta ad una stagione importante, ma è sicuramente molto lontana dagli standard europei e scenderà in campo soprattutto per il prestigio di un’amichevole contro i Campioni d’Italia dell’Inter.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non ha assolutamente storia, infatti la vittoria dell’Inter è data a quote bassissime che vanno dall’1.22 all’1.25. Già solo il pareggio è quotato molto alto con variazioni che vanno da 5.20 a 5.75. Facile quindi capire che la vittoria degli arabi ha quote fuori portata che vanno da 8.75 a 9.00.
Gara che promette spettacolo anche se è impensabile che i ritmi siano alti, è comunque scontato che il pronostico va tutto dalla parte dell’Inter magari accompagnandolo con un combo come 1+Over 2.5.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Inter-Al-Ittihad sarà trasmessa in diretta streaming e on demand su DAZN e gli abbonati interisti potranno seguirla anche su Inter TV.