Jagiellonia-Bodo Glimt è una partita d’andata valida per il terzo turno preliminare di Champions League, che si giocherà alle ore 20:45.
Jagiellonia-Bodo Glimt: come arrivano alla gara
Lo Jagiellonia è reduce da una stagione storica, infatti ha vinto il campionato polacco dopo essere arrivato a pari punti con lo Slask Wroclaw, ma premiato per la differenza negli scontri diretti.
Ha cominciato il suo cammino in Champions nel turno precedente, eliminando senza alcun problema il Panevezys, sconfitto sia all’andata che al ritorno con risultati rotondi.
In campionato anche sono partiti fortissimo i polacchi con 3 vittorie in altrettante gare.
L’avversario di questa doppia sfida è molto impegnativo e quindi per avere speranze di passare il turno serve assolutamente vincere la partita di stasera.
Il Bodo Glimt si è sbarazzato facilmente dell’avversario incrociato nel secondo turno preliminare di questa competizione e sta dominando il proprio campionato.
I norvegesi vogliono tagliare uno storico traguardo, quello di prendere parte per la prima volta alla fase finale della Champions League e in questo doppio scontro parte con i favori del pronostico.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede il Bodo Glimt favorito pur giocando in trasferta, infatti la vittoria dei norvegesi viene quotata quasi da tutti i siti a 2.20, mentre più alta la posta del successo dei polacchi, che varia tra 2.95 e 3.00. Il pareggio intriga con quote che si aggirano tra 3.50 e 3.60.
Gara che personalmente mi mette in difficoltà, ma consiglio comunque la vittoria del Bodo.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Jagiellonia-Bodo Glimt, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.