Pomigliano scatenato sul mercato come avevamo già riportato ieri, la squadra anche oggi è molto attiva ed ha annunciato due nuovi rinforzi.
Pomigliano scatenato: ecco chi sono gli ultimi acquisti
Pomigliano scatenato già da questa mattina quando ha annunciato l’arrivo in maglia granata della punta centrale che serviva al tecnico Rea, si tratta di Felice Simonetti, calciatore di grandissima esperienza che può fare la differenza nel campionato Eccellenza.
Ecco l’annuncio del club: “Un attaccante forte e prolifico per il reparto offensivo granata. 𝗙𝗲𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲𝘁𝘁𝗶 è la punta centrale che la società ha messo a disposizione del tecnico 𝗙𝗲𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗥𝗲𝗮.
30 anni compiuti lo scorso 20 maggio, 209 presenze tra serie D e serie C e un bagaglio di esperienza che servirà ad elevare il peso offensivo del Pomigliano, ultima tappa di un cammino professionale iniziato nelle giovanili di Nola, Avellino e Nocerina.
Poi nel calcio dei grandi ha indossato le maglie di Manfredonia, Sarnese, Nola, Casoria, Nocerina, Turris, Gelbison, Aversa, Afragolese, Formia, Palmese, Sorrento e Paganese. Ora giocherà con la maglia granata e con le sue reti contribuirà a spingere in alto un Pomigliano ambizioso”.
Matute per il centrocampo
Dopo l’acquisto di Simonetti il Pomigliano scatenato ha ufficializzato poco fa anche l’arrivo del centrocampista 𝗞𝗲𝗹𝘃𝗶𝗻 𝗘𝘄𝗼𝗺𝗲 𝗠𝗮𝘁𝘂𝘁𝗲, calciatore dalla lunghissima esperienza anche tra i professionisti.
La nota del club: “374 gare in carriera tra serie B, serie C, serie D, oltre ai campionati di Eccellenza, e presentarlo è semplice con il supporto dei numeri. 𝗞𝗲𝗹𝘃𝗶𝗻 𝗘𝘄𝗼𝗺𝗲 𝗠𝗮𝘁𝘂𝘁𝗲 è un centrocampista del Pomigliano.
Una carriera intensa in giro per l’Italia del pallone che continua ad ottenere successi senza sentire il peso dell’età. Nato 35 anni fa in Camerun, in Campania sta vivendo una seconda giovinezza dopo le ultime esperienze con Pompei, Ischia e San Marzano.
Ma il suo curriculum è davvero lungo: in campo con Arezzo, Udinese, Triestina, Crotone, Latina, Pro Vercelli, Casertana, Juve Stabia, Avellino, Taranto, in Svizzera con il Taverne, poi San Marzano, Ischia e Pompei.
Ora mette a disposizione la sua esperienza per essere protagonista anche la maglia granata ed è pronto a dare il suo personale contributo per il rilancio del Pomigliano”.