San Gallo-Slask è una partita valida per l’andata del terno turno preliminare di Conference League, che si giocherà stasera alle 20:30.
San Gallo-Slask: come arrivano alla gara
Il San Gallo ha superato il turno precedente con facilità eliminando il Tobol vincendo all’andata e al ritorno.
La squadra svizzera punta ad andare avanti in questa competizione e sa che per farlo ha bisogno di un successo stasera in casa per avere un vantaggio nella gara di ritorno che si disputerà in Polonia.
Partita sulla carta difficile ma non impossibile, quindi con una prestazione perfetta può anche arrivare il successo.
Lo Slask ha eliminato il Riga nel turno precedente ribaltando la sconfitta per 1-0 dell’andata con un 3-1 al ritorno, facilitato anche da un’espulsione per gli ospiti.
La squadra polacca vorrebbe passare il turno e l’obiettivo di stasera è quello di tornare a casa con un risultato positivo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende molto dalla parte dei padroni di casa, infatti la vittoria degli svizzeri è quotata da un minimo di 1.50 ad un massimo di 1.62. Molto più alte le quote della vittoria degli ospiti che varia tra 5.40 a 5.75. Il pareggio è dato da 3.70 a 3.90.
Partita che come si nota dalle quote non dovrebbe riservare sorprese e anche per me saranno gli svizzeri a conquistare il successo.
Dove vedere la partita in tv e streaming
San Gallo-Slask, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.